non sminuirti... detto da me è un complimento...![]()
non sminuirti... detto da me è un complimento...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
gahghaghgh..
no... te la riassumo... Ero a Scandicci (Fi) quando gli 'anziani' dovendomi schiavizzare ma non ricordandosi mai il mio cognome... hanno preso a chiamarmi Santiago x una certa assonanza diciamo (quell'anno c'era "codice d'onore" con Cruise, Nicolson e Demi Moore, Santiago è il niuro che MUORE dopo 10 min di film....)...
dopo mi sbattono affare l'istruttore... ed un ragazzo che addestro e porto al lancio al ritorno da Pisa mi fà: "caporà voi siete massiccio tenete questo regalo..." e mi lascia "L'alchimista" di Cohelo dove guarda un po'... il protagonista è il Pastore Santiago...
Da li entro in un klan (KDB - kani da Branco Crew) e viene via via storpiato... prima SantiaX... poi Xanti... fino a XantiaX (non mi chiedere perchè ma fa molto MatallacA)
pant
pant pant
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
se vuoi ti si noti minimo prima ci si mostrino le zizze!![]()
...azz che storia filosofico-letteraria...
Comunque è arrivata anche Giulyyy... mi sa che ha finito la carta per gli scontrini
Ma buongiorno...
sei un po' in anticipo per l'apertura del sabato mattina...
Lorient= città delle Bretagna dove si svolge annualmente il Festival Interceltico
Festival interceltico di Lorient - Wikipedia
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
basta non metterle in pubblico...
inkia ka sì babbia!![]()