Ciao a tutti. Da un paio di giorni l'acceleratore della mia piccina si è indurito e non "ritorna". Come posso ovviare a tale problema? E' un intervento che posso fare da solo o la porto al conce che mi farà spendere una milione di euri?!?
Ciao

Ciao a tutti. Da un paio di giorni l'acceleratore della mia piccina si è indurito e non "ritorna". Come posso ovviare a tale problema? E' un intervento che posso fare da solo o la porto al conce che mi farà spendere una milione di euri?!?
Ciao
non dovrebbe essere difficile.... magari si tratta solo di ingrassare un po' il filo...ma se nn sei pratico è sempre meglio andare dal conce....
e se è onesto nn dovrebbe prenderti nulla....

hai preso l'acqua?
lo chiedo perche anche il mio, che negli ultimi giorni ho preso una discreta quantita' di pioggia, si e' indurito un po.... va' un po piu' a piccoli scatti.....

un po'?!?
A SECCHI!!!
niente di quanto ti hanno detto credo.
Prova a mandare il comando un po verso l'interno del manubrio, basta un millimetro. Probabilmente la manopola urta al terminale.
Facci sapere.
ciao
ciao!!! Controlla se il blocchetto del gas è ben serrato. Magari si è un pò allentato e si è spostato verso il terminale di alluminio e in ritorno la manopola del gas tende a bloccarsi...

Grazie ragazzi vi tengo informati!
sorry nathan!!! abbiamo scritto praticamente in contemporanea!!!!!!![]()