Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: compressore

TCP Rider L'avatar di Mr. White
    Moto
    R1200R Classic

compressore

Ciao gente, stavo pensando di prendermi un compressore d'aria. Anche per tenere sotto controllo le gomme della Speed... ma anche per altre faccende...
    Ne avevo uno, ma é rimasto a casa dei miei... 15 anni fa...

Consigli?

EBay parla bene di questo: Compressore Einhell

caspio ho sbagliato posto per la discussione...
    Ultima modifica di Mr. White; 18/06/2008 alle 14:56 Motivo: UnionePost automatica
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    Giusto oggi stavo cercando la stessa cosa, ed ho optato per un compressore senza accumolo della FIAC modello F1 produce 160 lt d'aria al minuto.Elettrocompressori oilless da brico lo vende a 76 euro, comunque prima di qualsiasi acquisto controlla la quantità d'aria prodotta. Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. White Visualizza Messaggio
    Ciao gente, stavo pensando di prendermi un compressore d'aria. Anche per tenere sotto controllo le gomme della Speed... ma anche per altre faccende...

Consigli?

Lascia perdere !

Compra una qualsiasi sottomarca che costa anche meno, perche il prodotto Heinell è un prodotto di importazione con qualità medio bassa.
    Se vuoi un compressorino da 25 litri (quello più commerciale) che ti dia un minimo di affidabilità nel tempo prendi un Fiac, Dari, Fini costano tutti più o meno uguale, sono sempre di importazione come tutti i compressori da 25 LT in commercio ma sono di una qualità medio buona.

Consigli?

Lascia perdere !

Compra una qualsiasi sottomarca che costa anche meno, perche il prodotto Heinell è un prodotto di importazione con qualità medio bassa.
    Se vuoi un compressorino da 25 litri (quello più commerciale) che ti dia un minimo di affidabilità nel tempo prendi un Fiac, Dari, Fini costano tutti più o meno uguale, sono sempre di importazione come tutti i compressori da 25 LT in commercio ma sono di una qualità medio buona.
    Ultima modifica di MUSSINO74; 18/06/2008 alle 23:26 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    R1200R Classic
    Grazie per il consiglio, giovani, adesso farò un salto al Brico e poi vediamo cosa succede.
    Certo che questi Heinell li spacciano per buoni prodotti su molti siti web, e invece sono delle ciofeche...

Compressore hp 2,5 Einhell 50 LT + GARANZIA ITALIA 2 su eBay.it Utensili elettrici, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage

Siamo alle solite...
    Ultima modifica di Mr. White; 19/06/2008 alle 12:08
    Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
    C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    Comunque se ti serve anche un piccolo accumolo di aria puoi prendere in considerazione anche questi: FIAC

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    io ne ho uno da 50l pistone a bagno d'olio filtro dell'aria esterno ricambiabile,boh non so cosa voglia dire ne a che serva doppio rubinetto doppio manometro aggangio rapido valvole di sicurezza e cazzate varie pagato 115€ scontato alla metro e mi hanno dato anche gl accessori principali pistola aerografo manometro e un altra cazzata con una bomboletta rossa sotto boh
    l'ho preso x il tuo stesso motivo e in più x fare piccoli lavoretti in casa va benissimo nessun prob,ci ho anche comprato il martello pneumatico xchè dovevo togliere le mattonelle da un bagno e ci ho messo un attimo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Se vuoi qualcosa di che stia un po' sopra ai FINI ABAC etc, molto sopra agli Heinell allora vai su questi

BALMA

Ma il mio consiglio spassionato e' di spendere piu' soldi per la pistola di gonfiaggio,

quelli si che li ho spesi bene... e basta coi manometri aggiuntivi etc etc

.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Moto
    R1200R Classic
    Citazione Originariamente Scritto da cip Visualizza Messaggio
    Comunque se ti serve anche un piccolo accumolo di aria puoi prendere in considerazione anche questi: FIAC
    Grazie cip, sarebbe un'ottima scelta se i prezzi fossero meno elevati. Comunque adesso cerco attraverso i miei "canali" economici...

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    io ne ho uno da 50l pistone a bagno d'olio filtro dell'aria esterno ricambiabile,boh non so cosa voglia dire ne a che serva doppio rubinetto doppio manometro aggangio rapido valvole di sicurezza e cazzate varie pagato 115€ scontato alla metro e mi hanno dato anche gl accessori principali pistola aerografo manometro e un altra cazzata con una bomboletta rossa sotto boh
    l'ho preso x il tuo stesso motivo e in più x fare piccoli lavoretti in casa va benissimo nessun prob,ci ho anche comprato il martello pneumatico xchè dovevo togliere le mattonelle da un bagno e ci ho messo un attimo
    Di che marca si tratta, fratello?

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Se vuoi qualcosa di che stia un po' sopra ai FINI ABAC etc, molto sopra agli Heinell allora vai su questi

BALMA

Ma il mio consiglio spassionato e' di spendere piu' soldi per la pistola di gonfiaggio,

quelli si che li ho spesi bene... e basta coi manometri aggiuntivi etc etc

.

Lo sapevo che arrivava il maestro, o per lo meno lo speravo.
    Come spesso accade, concordo con te per il manometro.
    Beta, vero?
    Me lo raccomandavano sempre anche i miei cugini che sono gommisti...

Adesso vado in giro e forse posso sperare di comprare quello che cerco.

Grazie ancora ragazzi!

mmmmm e questo???

COMPRESSORE PORTATILE FIAC 2 LT CON ACCESSORI EASY PLUS su eBay.it Utensili elettrici, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage
    Ultima modifica di Mr. White; 20/06/2008 alle 14:22 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now

Lo sapevo che arrivava il maestro, o per lo meno lo speravo.
    Come spesso accade, concordo con te per il manometro.
    Beta, vero?
    Me lo raccomandavano sempre anche i miei cugini che sono gommisti...

Adesso vado in giro e forse posso sperare di comprare quello che cerco.

Grazie ancora ragazzi!
    mmmmm e questo???

COMPRESSORE PORTATILE FIAC 2 LT CON ACCESSORI EASY PLUS su eBay.it Utensili elettrici, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage

Guarda che quel FIAC e' molto piccolo, e sicuramente poco performante.

Io ho preso (non un BALMA... troppo caro)
    ma un FINI da 25 litri 2 HP,
    100 euro + la pistola Beta 100 euro.

Con 200 totali sono a posto.

Ieri ho verificato le letture sui pneumatici comparando la BETA (che e' Schrader Mast'air in realta') con manometri ad ago e digitali.

non sgarra di un decimo....
    Ultima modifica di Hannibal; 20/06/2008 alle 14:41
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Bè.....se devi farci le gomme "e qualcos'altro" ......due litri di accumulo mi sembrano veramente pochi......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima