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Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: volete un consiglio........

  1. #1
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
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    volete un consiglio........

    non cambiate le frecce anteriori........c'è da diventare proprio scemi..... ho sostitutito le originali con quelle a led della rizoma le zero 11 nere, esteticamente sono belle piccole, stanno molto meglio e rendono la moto ancora più snella, però...

    c'è da smontare serbatoio, airbox, e c'è da diventare scemi con tutti i cavi sotto scocciati sotto.........

    non chiedetemi le foto.... le farò più avanti....
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  3. #2
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    infatti avevo notato anch'io che e' una bella bega cambiare quelle anteriori!!!! in alternativa sto aspettando che mi arrivino le 10 watt a led arancio cosi' nn cambio i fanalini(che a me nn dispiacciono)ma solo tutte e 4 le lampade.

  4. #3
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
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    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    infatti avevo notato anch'io che e' una bella bega cambiare quelle anteriori!!!! in alternativa sto aspettando che mi arrivino le 10 watt a led arancio cosi' nn cambio i fanalini(che a me nn dispiacciono)ma solo tutte e 4 le lampade.
    quelle normali non dispiacevano neanche a me, quelle che ho messo su, sono la fine del mondo..... cmq visto che sei delle marche ci si può sempre trovare... tanto quella stracciaballe della morosa minimo mi costringerà ad andare al mare in moto....

    p.s. ti invidio da quelle parti..... in estate vince il topless.. che bei ricordi...
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  5. #4
    TCP Rider L'avatar di England
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    Scusate non voglio fare il professore, ma cambiare le frecce anteriori è semplicissimo. E' vero che se si vuole staccare il cavo di quelle originali bisogna smontare serbatoio e air box, la soluzione semplice era quella di staccare gli spinotti a valle anzichè a monte
    Mi spiego meglio, il cavetto delle frecce ha da un'estremità ha i faston ke vanno a cablarsi sotto il serbatoio, dall'altra estremità (quella che entra nella freccia, ha due piccoli morsetti con attacco a baionetta, che si collegano al portalampada. Quindi bastava semplicemente scollegare tramite questi morsetti le frecce vecchie, e collegare il cavo delle frecce nuove a questi morsetti. Tutto semplice senza nessun taglio di cavo o altri smaronamenti
    Ermaggico-England

  6. #5
    Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
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    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Scusate non voglio fare il professore, ma cambiare le frecce anteriori è semplicissimo. E' vero che se si vuole staccare il cavo di quelle originali bisogna smontare serbatoio e air box, la soluzione semplice era quella di staccare gli spinotti a valle anzichè a monte
    Mi spiego meglio, il cavetto delle frecce ha da un'estremità ha i faston ke vanno a cablarsi sotto il serbatoio, dall'altra estremità (quella che entra nella freccia, ha due piccoli morsetti con attacco a baionetta, che si collegano al portalampada. Quindi bastava semplicemente scollegare tramite questi morsetti le frecce vecchie, e collegare il cavo delle frecce nuove a questi morsetti. Tutto semplice senza nessun taglio di cavo o altri smaronamenti
    hai ragione prof!!!!!!!! ma nn mi ero spiegato bene. volendo fare un lavoro ad ok e' un bel casino per smontare diverse cose,ma volendo fare un lavoro diciamo piu' pratico e' giustissimo quello che dici tu!!!io invece cambio solo le lampade cosi faccio ancora meglio. p.s : che cane stupendo che hainome????

    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    quelle normali non dispiacevano neanche a me, quelle che ho messo su, sono la fine del mondo..... cmq visto che sei delle marche ci si può sempre trovare... tanto quella stracciaballe della morosa minimo mi costringerà ad andare al mare in moto....

    p.s. ti invidio da quelle parti..... in estate vince il topless.. che bei ricordi...
    e vieni fabietto!!! ma ti consiglio da ..........solo
    Ultima modifica di fearless; 18/06/2008 alle 19:37 Motivo: UnionePost automatica

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di England
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    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    hai ragione prof!!!!!!!! ma nn mi ero spiegato bene. volendo fare un lavoro ad ok e' un bel casino per smontare diverse cose,ma volendo fare un lavoro diciamo piu' pratico e' giustissimo quello che dici tu!!!io invece cambio solo le lampade cosi faccio ancora meglio. p.s : che cane stupendo che hainome????

    Il lavoro viene praticamente perfetto comunque perchè non tagli ne il cavo delle frecce originali e nemmeno quello di quelle aftermarket,rimane tutto intatto e assolutamente reversibile, solo che così risparmi tempo nel smonatre mezza moto

    Il cane è un Beagle di nome Lex, grazie per il complimento per me e mia moglie che non abbiamo figli, è come un bambino, coccolatissimo e sempre al centro delle nostre attenzioni
    Ermaggico-England

  8. #7
    Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
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    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio

    e vieni fabietto!!! ma ti consiglio da ..........solo
    ci verrò.....

    cmq non so se lo sapete, ma le frecce della rizoma a led hanno un piccolo trasformatore, quest'ultimo l'ho provato ad incastrare ovunque, ma nulla da fare, gli ho dovuti mettere dietro i fianchetti del radiatore.... che macello....

    per england, scusa eh, però se stacchi le frecce originali senza smontare niente, come abbiamo fatto in partenza, ci siamo ritrovati con gli attacchi triumph (2 femmine), gli attacchi rizoma (1 maschio, 1 femmina).... non sò se mi sono spiegato a modo... cmq ora tutto ok......
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  9. #8
    TCP Rider L'avatar di alfredojet85
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    io non so se cambiarle o meno...

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di tripleka
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    Thumbs up

    ciao a tutti i triumphisti
    per me la menata più grossa non è stata tantoquella dei fili che al limite tagliati e rifatti gli attacchi più pratici per la sostituzione o la reversione(faston termorestringente e saldatore a astagno)quanto allargare i buchi delle plasiche e del telaietto fissato sul radiatore,non chè stringere un minimo le frecce il dado all'interno.......comunque fà parte della personalzzazione o no??

  11. #10
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    Citazione Originariamente Scritto da England Visualizza Messaggio
    Scusate non voglio fare il professore, ma cambiare le frecce anteriori è semplicissimo. E' vero che se si vuole staccare il cavo di quelle originali bisogna smontare serbatoio e air box, la soluzione semplice era quella di staccare gli spinotti a valle anzichè a monte
    Mi spiego meglio, il cavetto delle frecce ha da un'estremità ha i faston ke vanno a cablarsi sotto il serbatoio, dall'altra estremità (quella che entra nella freccia, ha due piccoli morsetti con attacco a baionetta, che si collegano al portalampada. Quindi bastava semplicemente scollegare tramite questi morsetti le frecce vecchie, e collegare il cavo delle frecce nuove a questi morsetti. Tutto semplice senza nessun taglio di cavo o altri smaronamenti
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