a rimini se ne vedono un paio girare anche perchè nascono qui e una di queste l'ha presa una donna (con tanto di articolo sul quotidiano)...
a rimini se ne vedono un paio girare anche perchè nascono qui e una di queste l'ha presa una donna (con tanto di articolo sul quotidiano)...
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
esatto....
la conosco pure io...
Pero' e' simpatica e a quanto pare molto appassionata e questa e' sempre una cosa positiva sopratutto in una donna.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
molto simpatici sono i suoi amici (soprattutto uno col monster s2r)
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Super ot
Dai ci sentiamo al tel...ho avvisato anche quei fresconi di Adri e Davidino.....
Fine super ot
io la comprerei subito , se non altro per conoscere il proprietario della Vyrus , deve essere un folle (in senso buono)![]()
Della81
R.A.T. FUSINA