Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: virus

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    io la comprerei subito , se non altro per conoscere il proprietario della Vyrus , deve essere un folle (in senso buono)
    Pensa che garantisce l'assistenza ad ogni tagliando in ogni parte del mondo; nel senso, tu sei un abitante dell'Uzbekistan e te la fai spedire li, ad ogni tagliando lui prende il necessario, un'aereo, ti raggiunge e ti fa il tagliando.

Fai te.....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gigaspeed
    Moto
    T BIRD 900
    LA COMPRA CHI HA I SOLDONI, SOLO PER AVERE L'ESCLUSIVA, POI SE FA SCHIFO E NON VA UN C***O FA NULLA, PERO' E' ESCLUSIVA...

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Pensa che garantisce l'assistenza ad ogni tagliando in ogni parte del mondo; nel senso, tu sei un abitante dell'Uzbekistan e te la fai spedire li, ad ogni tagliando lui prende il necessario, un'aereo, ti raggiunge e ti fa il tagliando.

Fai te.....

Si chiama Rodrigo vero ?

Citazione Originariamente Scritto da gigaspeed Visualizza Messaggio
    LA COMPRA CHI HA I SOLDONI, SOLO PER AVERE L'ESCLUSIVA, POI SE FA SCHIFO E NON VA UN C***O FA NULLA, PERO' E' ESCLUSIVA...

amo le cose esclusive
    Ultima modifica di bastamoto; 19/06/2008 alle 13:37 Motivo: UnionePost automatica
    Della81

R.A.T. FUSINA

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ascanio Rodorigo
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Ascanio Rodorigo

gran personaggio
    Della81

R.A.T. FUSINA

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Conosco benissimo Nicola, il direttore marketing, gioca a tennis al mio circolo; anzi, ora che mi hai fatto venire in mente una cosa.....lo chiamo e gli chiedo se mi assume....

Moto
    Conosco benissimo Nicola, il direttore marketing, gioca a tennis al mio circolo; anzi, ora che mi hai fatto venire in mente una cosa.....lo chiamo e gli chiedo se mi assume....
    vedi se ha un posto anche per me .......
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da Wembo Visualizza Messaggio
    Guardandola in foto mi incuriosiva, ma ieri, dal vero... mi ha stupito per la totale inutilità.
    1. non è possibile portarle in pista (staccavano 50 metri prima del più fesso)
    2. non è possibile girarci in città
    3. non è possibile farci un viaggio
    4. non è possibile andarci al cinema

Insomma che minchia ci fai se non farla vedere tutta lucida in garage all'amico che ne rimane sbalordito (quando capisce dov'è il davanti). Se poi consideriamo quanto costa un garage a metro quadro (qui a Roma), non è possibile tenerla in garage.

Per carità, se non si provassero nuove soluzioni andremmo avanti con le ruote di legno, ma doveva rimanere solo un prototipo per lavorarci sopra e non un modo per infinocchiare qualcuno con soldi da buttare.

P.S.: la speed del Framasotti è bellissima.

meno male che ci sei tu che puoi confermare!

ieri ti ho notato prima di entrare in pista, eri dietro di me ma non ti ho voluto avvicinare, contentissimo di averti conosciuto!

ad averti conosciuto in mattinata avremmo potuto girare un po insieme, vabbè sarà per la prossima volta.

grazie per il complimento

Citazione Originariamente Scritto da DOCG Visualizza Messaggio
    HELLO Para'!!!! Finalmente ti rivedo scritto.....A quando un'uscita seria??? Gia' che sono "ammortizzato" e gommato nuovo Naturalmente pretendo il video on board
    mi piecerebbe molto Mario, ma sono sempre con mia figlia, ieri per poter andare in moto ho dovuto mettermi in ferie e mandare la bimba dalla babysitter!

vediamo se ci riusciamo per i primi di luglio che arrivano i miei suoceri a darmi una mano con la bimba e così sarò un po piu libero per dedicarmi a frustarti per le curve toscane
    Ultima modifica di framasotti; 19/06/2008 alle 20:00 Motivo: UnionePost automatica
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

TCP Rider L'avatar di daiquiri
    Moto
    ex cr250,shiver la bianca la bella
    moto da collezionismo..

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da Wembo Visualizza Messaggio
    Guardandola in foto mi incuriosiva, ma ieri, dal vero... mi ha stupito per la totale inutilità.
    1. non è possibile portarle in pista (staccavano 50 metri prima del più fesso)
    2. non è possibile girarci in città
    3. non è possibile farci un viaggio
    4. non è possibile andarci al cinema

Insomma che minchia ci fai se non farla vedere tutta lucida in garage all'amico che ne rimane sbalordito (quando capisce dov'è il davanti). Se poi consideriamo quanto costa un garage a metro quadro (qui a Roma), non è possibile tenerla in garage.

Per carità, se non si provassero nuove soluzioni andremmo avanti con le ruote di legno, ma doveva rimanere solo un prototipo per lavorarci sopra e non un modo per infinocchiare qualcuno con soldi da buttare.

P.S.: la speed del Framasotti è bellissima.
    eh si, davvero un bel cancello.... ma voi piegate così con la speed ST??

in pista conta il manico..... cmq è una gran moto, particolare e si guida in modo particolare ma che vi frega, avete triumph....
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima