L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
LA COMPRA CHI HA I SOLDONI, SOLO PER AVERE L'ESCLUSIVA, POI SE FA SCHIFO E NON VA UN C***O FA NULLA, PERO' E' ESCLUSIVA...
Ascanio Rodorigo
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Conosco benissimo Nicola, il direttore marketing, gioca a tennis al mio circolo; anzi, ora che mi hai fatto venire in mente una cosa.....lo chiamo e gli chiedo se mi assume....![]()
meno male che ci sei tu che puoi confermare!
ieri ti ho notato prima di entrare in pista, eri dietro di me ma non ti ho voluto avvicinare, contentissimo di averti conosciuto!
ad averti conosciuto in mattinata avremmo potuto girare un po insieme, vabbè sarà per la prossima volta.
grazie per il complimento
mi piecerebbe molto Mario, ma sono sempre con mia figlia, ieri per poter andare in moto ho dovuto mettermi in ferie e mandare la bimba dalla babysitter!
vediamo se ci riusciamo per i primi di luglio che arrivano i miei suoceri a darmi una mano con la bimba e così sarò un po piu libero per dedicarmi a frustarti per le curve toscane![]()
Ultima modifica di framasotti; 19/06/2008 alle 20:00 Motivo: UnionePost automatica
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
moto da collezionismo..
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".