-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
guarda che non si parlava di manico ma di mezzo, è normale che se una virus la guida ROSSI non c'è storia per tutti in percorrenza di curva, ma di motore è una ciofeca, la Speed va molto più forte e costa 5/6 volte meno!
ieri in pista c'è ne erano 5 non 1 e tutte e 5 sono state umiliate!
che sia un' opera d'arte nessuno lo nega, che sia ciclisticamente validissima nemmeno, ma che sia orrenda e assurdamente costosa è una certezza!
ad ogni modo i gusti sono gusti!
P.S.: "Con la ST si piega anche dippiù! Lo hai detto tu che ci vuole il manico!"
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
La VIRUS e una moto strana da guidare in pista e non sono molti ad andarci forte. Quando stacchi per inserire in curva lei non affonda come le forcelle, avendo il monobraccio anteriore, ed e difficile fidarsi ad inserire ed uscire forti. Soprattutto perche sai che sei su una moto da 30.000 e se cadi son dolori![]()
beh, probabilmente erano le 2 V se prendi il 4 valvole, monta il motore testastretta del 999.... 150 CV per 157 kg di peso... quindi ti saluto speed triple o gix o R1 etc etc....
per la bellezza, è una cosa esclusiva, fatta da appassionati di moto (il progetto è bimota) originale e con soluzioni innovative, una moto unica al mondo.... quindi se uno ha 60000 euro che può spendere, per me fa benissimo a comprarsi una cosa così, tenerla in salotto e guardarsi quanta tecnica, inventiva, originalita rimane dietro ad un mezzo così... che vuoi che ti dica, per me e bellissima per il solo fatto di esprimere un concetto totalmente diverso di moto.... è come la confederate wraight, è una moto particolare, telaio in carbonio, forcellone anteriore una cosa unica e diversa e piena di fascino.....
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".