VOTARE UN DELINQUENTE EQUIVALE A DELINQUERE....
Ditegli di smettere... si può!
peccato... occasione questa dopo il lancio del treppiede... in cui ci siamo andati vicino!
e per l'edizione: NUOVI COMICI DI ZELIG...
![]()
VOTARE UN DELINQUENTE EQUIVALE A DELINQUERE....
Ditegli di smettere... si può!
peccato... occasione questa dopo il lancio del treppiede... in cui ci siamo andati vicino!
e per l'edizione: NUOVI COMICI DI ZELIG...
![]()
Ultima modifica di XantiaX; 20/06/2008 alle 13:06
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ovunque ci sono giudici di sinistra e giudici di destra .... anche in Svizzera ... sono persone ed é giusto che possano esprimere le loro convinzioni .... l'importante é che facciano bene il loro lavoro e, se tu credi che il berlusca sia una vittima della politica, fino adesso nessun giudice l'ha ancora mandato in galera .... non vuol forse dire, dal tuo punto di vista, che fanno bene il loro lavoro?
Finché ogni piccola cosa, in Italia, verrà vissuta di parte, non ci saranno grandi evoluzioni. Credo sia bene, di tanto in tanto, dimenticarsi chi ha voluto una o l'altra legge, riflettere e decidere autonomamente se é cosa buona oppure no. La Francia e la Svizzera (seguo meno la politica tedesca e non saprei dire) sono due nazioni dove spesso la maggioranza non trova il consenso dei propri elettori sulle proposte concrete ... credo che questa sia un buon segno per la democrazia perché emerge un popolo libero da partitismi ....[/QUOTE]
caro Natan ti stra quoto, due pagine prima ho detto la stessa cosa sull'ideologia politica estremizzata, in quanto ai giudici, è vero ci sono di destra e di sinistra, ma quelli di sinistra fanno strumentazione politica.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
molto carina
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Io mi chiedo...non è più facile credere che Berlusconi sia un delenquente che tirare in ballo dei complotti globali su tutta la magistratitatura coalizzata contro di lui (e solo contro di lui....)? citando William of Ockham "A parità di fattori la spiegazione più semplice tende ad essere quella esatta"![]()
si e 2+2 = 4,, ma secondo te la politica è una scienza avalutativa , o è scienza di valori, dei fini degli uomini? essendo la seconda si è nella pura interpretazione soggettiva quella che fa più comodo per sostenere una realtà politica a sè vicina utilizzando il proprio potere....i conflitti d'interessi esistono non solo per berlusconi!
non è un complotto di tutta la magistratura ma di quella politicizzata
poi delle spiegazioni monocausali io diffido sempre, la realtà è più complessa di quella che appare!!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Jap sono cose conosciutissime,ma infatti da me non leggerai mai che prodi è un santo x non parlare di mastella,sono consapevole di queste cose,ma sono consapevole anche delle altre
Ma come mai se sono tutti contro di lui è ancora li????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO