Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
che benefici x il popolo????
solito copia e incolla dall'ANSA
ROMA - L'aula del Senato ha approvato l'emendamento presentato dai relatori al decreto sicurezza che prevede la sospensione dei processi fino al giugno 2002. I senatori del Pd e dell'Idv hanno lasciato l'aula, mentre sono rimasti nell'emiciclo gli esponenti dell'Udc e i radicali.

L'emendamento presentato dai relatori al decreto sicurezza per sospendere i processi per reati commessi fino al giugno 2002 è passato nell'aula del Senato con 160 sì e 11 no. Al termine della votazione i senatori dell'opposizione stanno rientrando nell'emiciclo.

I senatori dell'opposizione infatti avevano lasciato l'Aula prima che si votasse l'emendamento. Gli esponenti del centrosinistra hanno lasciato l'aula subito dopo l'intervento del capogruppo del Pd, Anna Finocchiaro, che è stato di critica alla norma cosiddetta 'salva-premier'.
Oh, ma è una fissazione la tua... comunque il decreto è stato fatto per snellire la burocrazia che soffoca i processi, e che fa si che il 70% degli imputati, seppur colpevoli, vengano assolti o scarcerati per decorrenza dei termini, inoltre il decreto parla di abolire solo i processi "minori" che, appunto, intasano la giustizia Italiana, fino ad ora ed ancora in mano a Lobby di sinistra... per questo i deputati di una certa corrente hanno lasciato l'aula, perchè stanno perdendo pure una delle ultime roccaforti di sinistra, ovvero la magistratura, che sembra non abbia altro da fare che inquisire berlusconi...
Aspetto solo che vi tolgano pure la RAI così finalmente avremo una democrazia ed una informazione decente, niente più magistrati collusi con la politica, niente più tv di stato di sinistra... COME GODOOOO!!!!!
comunque continua il trend filo russo dei sinistroidi italiani, screditare tutto ciò che va contro il loro interesse anche se positivo per la collettività... come il marito che si taglia le palle per far dispiacere alla moglie....