Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 78

Discussione: OOH ILLUMINATI SPIEGATEMI QUESTA ADESSO

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ok ok
    però leggi tu che io non ho abbasatnza tempo x scriverli tutti
    Procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi - Wikipedia
    e qui non ci sono neppure tutti
    mancano quelli più recenti,ma giusto x capirci di chi stiamo parlando
    Ma guarda che sei propio malfidente Medoro, sono i magistrati che lo odiano :biggrin2:
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da denver Visualizza Messaggio
    Ma guarda che sei propio malfidente Medoro, sono i magistrati che lo odiano :biggrin2:
    no sono un coglione che continua ad incazzarsi x queste cose
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    no sono un coglione che continua ad incazzarsi x queste cose
    Ma non sei un coglione, hai le tue convinzioni e le porti avanti, tutto qui !
    Ti voglio dire una cosa, sono sempre andato a votare, ho sempre presenziato alle urne, politiche, comunali e vari referendum, magari tappandomi il naso, ma sono andato. Questo anno non sono andato, ho il vomito per tutta la nostra classe politica, che ha continuato negli anni a prendere per il culo tutti.
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Ti voglio dire una cosa, sono sempre andato a votare, ho sempre presenziato alle urne, politiche, comunali e vari referendum, magari tappandomi il naso, ma sono andato. Questo anno non sono andato, ho il vomito per tutta la nostra classe politica, che ha continuato negli anni a prendere per il culo tutti.
    E' una causa persa,qui molto spesso si nega anche l'evidenza, o la si cerca di raggirare nel migliore dei modi,non c'è un confronto vero anche se duro,ma solo schieramenti,non si pensa ad una possibile critica/lamentela dovuta al disagio x una situazione atipica el nostro paese in confronto al resto d'europa
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    non entro nel particolare se è in politica per pararsi il culo o no, sono concorde nel pensare che potrebbe farsi parare le chiappe da qualsiasi politico senza entrare in politica in prima persona, e per questo invece io l'ammiro, a saputo mettersi in gioco, e più di 4 milioni di voti a livello personale li ha presi e non comprati e son contento che sia così perche sta proteggendo anche le mie chiappe da Prodi Veltroni Dipietro e compagni. Grazie Silvio

Perche' hai delle pendenze penali ?
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    E' una causa persa,qui molto spesso si nega anche l'evidenza, o la si cerca di raggirare nel migliore dei modi,non c'è un confronto vero anche se duro,ma solo schieramenti,non si pensa ad una possibile critica/lamentela dovuta al disagio x una situazione atipica el nostro paese in confronto al resto d'europa
    ma a te nessuno ti sta negando di scrivere l'evidenza come dici tu , il confronto è libero, se tu dai spazio al tuo credo io o altri diamo spazio alle nostre opinioni, tu credi che ci sia una verità scientifica, io no,
    che ognuno dica la sua non implica però fessaggine , se non credo alle tue idee è perchè non riuscirei a sostenerle , punto
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    ok ok
    Leggi questo di copia e incolla medò...

Romano Prodi - Wikipedia

e non sono cose da poco, ma che hanno ROVINATO il nostro paese e migliaia di persone.....

«Concussione» nei confronti di Bassolino Nei guai i Mastella e l'Udeur campano Corriere della Sera
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Perche' hai delle pendenze penali ?
    assolutamente no per fortuna perchè con i giudici che abbiamo in Italia è come tirare in aria una monetina testa sei innocente croce colpevole.
    le chiappe le salvo perchè tiene lontano la sinistra dal governo, tre anni ancora con Prodi e le chiappe c'è le vedevamo tutti perchè non avevamo più nemmeno i pantaloni

ok ok
    guarda anche di che città sono le procure, e controlla chi è il giudice, ci troverai un pò di rosso.
    Strano che ha Firenze non gli abbiano contestato anche qualche merenda con Pacciani
    Ultima modifica di giulio; 20/06/2008 alle 07:30 Motivo: UnionePost automatica
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Perchè, l'indulto invece era il metodo migliore per arginare l'emergenza criminalità?
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Tu hai fatto una critica alla nuova legge...e io ho fatto una critica ad legge approvata dal precedente governo, tanto il tema è lo stesso.

Inoltre la tua critica è infondata perchè magari non hai ancora letto il nuovo programma per la sicurezza.
    Ricordiamoci che l'indulto fu votato anche da Forza Italia .... ricordiamoci anche che una parte di sinistra non lo votò ..... ricordiamoci poi che molti, dopo averlo votato, sia di destra che di sinistra, lo criticarono aspramente .... e questa non é una buona ragione per farne altri in altro modo........

Se ci fossero stati più denver ci sarebbero stati meno coglioni al governo ....

Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    assolutamente no per fortuna perchè con i giudici che abbiamo in Italia è come tirare in aria una monetina testa sei innocente croce colpevole.
    le chiappe le salvo perchè tiene lontano la sinistra dal governo, tre anni ancora con Prodi e le chiappe c'è le vedevamo tutti perchè non avevamo più nemmeno i pantaloni

guarda anche di che città sono le procure, e controlla chi è il giudice, ci troverai un pò di rosso.
    Strano che ha Firenze non gli abbiano contestato anche qualche merenda con Pacciani
    Ovunque ci sono giudici di sinistra e giudici di destra .... anche in Svizzera ... sono persone ed é giusto che possano esprimere le loro convinzioni .... l'importante é che facciano bene il loro lavoro e, se tu credi che il berlusca sia una vittima della politica, fino adesso nessun giudice l'ha ancora mandato in galera .... non vuol forse dire, dal tuo punto di vista, che fanno bene il loro lavoro?
    Finché ogni piccola cosa, in Italia, verrà vissuta di parte, non ci saranno grandi evoluzioni. Credo sia bene, di tanto in tanto, dimenticarsi chi ha voluto una o l'altra legge, riflettere e decidere autonomamente se é cosa buona oppure no. La Francia e la Svizzera (seguo meno la politica tedesca e non saprei dire) sono due nazioni dove spesso la maggioranza non trova il consenso dei propri elettori sulle proposte concrete ... credo che questa sia un buon segno per la democrazia perché emerge un popolo libero da partitismi ....
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci che l'indulto fu votato anche da Forza Italia .... ricordiamoci anche che una parte di sinistra non lo votò ..... ricordiamoci poi che molti, dopo averlo votato, sia di destra che di sinistra, lo criticarono aspramente .... e questa non é una buona ragione per farne altri in altro modo........

Se ci fossero stati più denver ci sarebbero stati meno coglioni al governo ....

Ovunque ci sono giudici di sinistra e giudici di destra .... anche in Svizzera ... sono persone ed é giusto che possano esprimere le loro convinzioni .... l'importante é che facciano bene il loro lavoro e, se tu credi che il berlusca sia una vittima della politica, fino adesso nessun giudice l'ha ancora mandato in galera .... non vuol forse dire, dal tuo punto di vista, che fanno bene il loro lavoro?
    Finché ogni piccola cosa, in Italia, verrà vissuta di parte, non ci saranno grandi evoluzioni. Credo sia bene, di tanto in tanto, dimenticarsi chi ha voluto una o l'altra legge, riflettere e decidere autonomamente se é cosa buona oppure no. La Francia e la Svizzera (seguo meno la politica tedesca e non saprei dire) sono due nazioni dove spesso la maggioranza non trova il consenso dei propri elettori sulle proposte concrete ... credo che questa sia un buon segno per la democrazia perché emerge un popolo libero da partitismi ....

quotarti e basta è troppo poco.....sei troppo saggio !

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima