Tempo fà in casa ho tenuto un criceto.
Mi ha tirato rimbambito con quella caxxo di ruota
La mia compagna una sera ha avuto la bella idea di farlo girare un pò x casa.
Alla fine l'ha perso di vista e x tre giorni chissa dove cavolo s'internava a cacare e pisciare
Quando l'ho beccato volevo darlo al gatto del vicino!
Poi per fortuna lè crapà![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
questa e' la shila che riposa sul divano di casa , ma x lei divano o letto e' la stessa cosa , nessun divieto , ma per sua abitudine dorme sempre nel divano a patto che nn ci sia un temporale o che stia poco bene , altrimenti e' nanna con il suo dado. .la micia invece ha sempre gradito dormire x i fatti suoi , malgrado sia affettuosissima.
![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
io ho uno yorkshire ma gli è proibito entrare nelle stanze da letto , off limits,
la cosa che m'infastidisce di più è il suo alito ...
avevo due mici oliver e tiffany animali molto più per i cazzi loro e andavo molto d'accordo ,vivevano nel giardino, ma da un giorno all'altro una me l'hanno investita con l'auto l'altra è scomparsa ,non l'ho più vista![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Ultima modifica di bastard inside; 19/06/2008 alle 22:19 Motivo: UnionePost automatica
sono due settimane quasi che sono a casa da solo,ho un rapporto di amore-odio con la gatta(non la micetta) di mia moglie,probabilmente adesso tutti e due ci sentiamo soli e.....................................dormiamo assieme!!!!!!!!!!!giuro che non l'ho violentata,ancora.
teneva anche due criceti per casa,non ti dico la tragedia di quando ha chiuso la testa di uno di loro sulla battuta della porta!
Ultima modifica di corra; 19/06/2008 alle 22:31 Motivo: UnionePost automatica
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Tre sere fà ho avuto un' animala a letto! Non ha lasciato pelo in giro però
Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
ma puri come colombe !
Ultima modifica di valterone; 20/06/2008 alle 11:32 Motivo: ...mancava una enne....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.