per l' ottima cena a base di "porcate" (in senso buono..) sicule che ha regalato a me alla mia lady.. grazie, sei stata gentilissima..
(lo so , un po magro come post, poche parole ma buone..)
per l' ottima cena a base di "porcate" (in senso buono..) sicule che ha regalato a me alla mia lady.. grazie, sei stata gentilissima..
(lo so , un po magro come post, poche parole ma buone..)
Ultima modifica di Misha84; 18/06/2008 alle 21:11
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sono state gradite??????
hai saputo cucinare il pesto di pistacchi?????
e della crema di pistacchio ne hai saputo fare buon uso?????(sai cosa intendo....spalmatina post cena)
ma figuarti....l'ho fatto con immenso piacere perche' quando si tratta di far belle sorprese alle donnne sono sempre in prima fila![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
secondo me è cioò che immagini....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di giulianaspeed; 19/06/2008 alle 12:27