Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: BRAVA CONCESSIONARIA....

TCP Rider L'avatar di mkmk72
    Moto
    Tiger 2007 - Nera
    Avete ragione tutti, è proprio quello che pensavo....
    ....infatti anche se loro hanno l'abitudine di portare la moto dentro l'officina e chiudere la porta per non far vedere, sono riuscito a sbirciare la mia moto incastrata tra altre 20 moto con l'aggieggio attaccato e il quadro acceso. Per quello non mi hanno fatto nemmeno la scheda, è stata inserita tra una moto e l'altra!!!!
    Ma la cosa che mi disturba ancora è che se la Triumph non mi avesse mandato il questionario online, io lo prendevo nel c..o ancora di più.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    ...ho avuto quasi sempre moto Suzuki da quando abitavo nelle Marche,ma qui dalle mie parti non mi piace (ci tengo a precisare che questo e' un mio parere) come funziona l'assistenza ....anzi come non funziona ...dopo l'ennesima inca@@@tura ero talmente arrabbiato che ho venduto la mia nuova (6 mesi) Bandit 1250 S ABS,permutata, credo, con molto piacere del concessionario Triumph di Perugia per avergli dato una moto con 3500 km, super accessoriata e praticamente perfetta....

in poche parole ho cambiato moto e marchio perche' l'assistenza tecnica non vale nulla....hem...debbo cambiare di nuovo?!!!!
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    ...ho avuto quasi sempre moto Suzuki da quando abitavo nelle Marche,ma qui dalle mie parti non mi piace (ci tengo a precisare che questo e' un mio parere) come funziona l'assistenza ....anzi come non funziona ...dopo l'ennesima inca@@@tura ero talmente arrabbiato che ho venduto la mia nuova (6 mesi) Bandit 1250 S ABS,permutata, credo, con molto piacere del concessionario Triumph di Perugia per avergli dato una moto con 3500 km, super accessoriata e praticamente perfetta....

in poche parole ho cambiato moto e marchio perche' l'assistenza tecnica non vale nulla....hem...debbo cambiare di nuovo?!!!!
    bravo...sei caduto dalla padella alla brace

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    bravo...sei caduto dalla padella alla brace
    ........Cico ....non scherza'....porc....
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider L'avatar di soloperte
    Citazione Originariamente Scritto da ricottaforte66 Visualizza Messaggio
    ...io nn ho mai pagato x rimappare la centralina.....cmq.questi concessionari stanno diventando.ARROGANTI..........oltre ad essere di una ignoranza COSMIKA..........fatta eccezione di qualke mosca bianka..........

ma sei tetesko?

purtroppo una casa costruttrice puo' perdere clienti a causa di concessionari poco sensibili alle richieste dei clienti.Fortunatamente non sono tutti banditi e c'e' chi si prende cura del nostro mezzo con attenzione e serieta'.Forse sono pochi ma,purtroppo iò trend sara' sempre peggio.E questo non vale solo per i mezzi a motore, ma per tutti i beni di consumo( leggi elettronica,abbigliamento ecc ecc) alla gente interessa solo vendere, una volta fuori della porta sono azzi tua.Ripeto che non sempre e' cosi, almeno per quanto riguarda triumph.Fortunatamente.
    Ultima modifica di soloperte; 22/06/2008 alle 10:43 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di mkmk72
    Moto
    Tiger 2007 - Nera
    Hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    se andate da faieta trovate la mia street incidentata..fatemi sapere come sta

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12