robbe cia ragione ma che te devo fa se me so invecchiato...........no spiffero dietro il collo e sto bloccato da 3 giorni..............se andate lontano, come giusto, io potrei non esserci e buon divertimento.
fatto Pippo...........è tutto avviato
........pure con la cremina
![]()
Ultima modifica di roth; 20/06/2008 alle 16:32 Motivo: UnionePost automatica
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.

fatte consijà na bona massaggiatrice della scuderia de bagarre pè fattè passa er mar dè collomagari c' avessi io la moto già ero pronto x partì
un consiglio x l'itinerario da roma verso scanno via tiburtina arrivati a scanno proseguite sulla strada sr479 x circa 25 km poi svoltate sulla sr 83 poi ss509 strada statale forca d'acero giù verso sora
, sp 226, ss 666, ss 627 arrivate a sora da sora dir ceprano poi prendete la ss82 strada statale civita farnese fino a itri passando x S.giovanni Incarico, Pico(dove mi hanno tagliato la strada
) scollinate la civita e giù in picchiata verso itri arrivati proseguite verso sperlonga sulla sp 105 itri-sperlonga e poi capirete xchè mi finiscono cosi velocemente le gomme tot Km scanno-sperlonga circa 180 da panico altro che 1000 curve
fatte consijà na bona massaggiatrice della scuderia dè bagarre pè fattè passa er mar dè collomagari c' avessi io la moto già ero pronto x partì
un consiglio x l'itinerario da roma verso scanno via tiburtina arrivati a scanno proseguite sulla strada sr479 x circa 25 km poi svoltate sulla sr 83 poi ss509 strada statale forca d'acero giù verso sora questa strade passano nel parco nazionale d'abruzzo che dire
, sp 226, ss 666, ss 627 arrivate a sora da sora dir ceprano poi prendete la ss82 strada statale civita farnese fino a itri passando x S.giovanni Incarico, Pico(dove mi hanno tagliato la strada
) scollinate la civita e giù in picchiata verso itri arrivati proseguite verso sperlonga sulla sp 105 itri-sperlonga e poi capirete xchè mi finiscono cosi velocemente le gomme tot Km scanno-sperlonga circa 180 da panico altro che 1000 curve
![]()
Ultima modifica di Fabryz21; 20/06/2008 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica
numquam periclum sine periclo vincitur
a malincuore, ma mooolto a malincuore non ci sarò, 'chè ho un impegno a pranzo
......
però i cavallucci del mio tripletto 675 già scalpitano per norcia!!!!
![]()
Ma che c'avete er veleno... io un giretto light me lo sarei fatto pure,ma 6000 km non gliela posso fa... poi vorrei vedermi motogpf1italiaspagna

...passo, alle 13 ho il coprifuoco
![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
si fa sto giretto oppure no?
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

scusate, l'appuntamento dov'è?
Dove e quando?