purtroppo e' andata male!!!!!!!!! logica conseguenza di un torneo iniziato male e finito peggioe adesso..............fuori donadoni
e bagni in primis
quel gran cogl....................................
purtroppo e' andata male!!!!!!!!! logica conseguenza di un torneo iniziato male e finito peggioe adesso..............fuori donadoni
e bagni in primis
quel gran cogl....................................
dispiace ma non meritavamo di passare, via donadoni ha messo in campo un'italia mediocre!
Classica partita all'italiana: attesa e contropiede, con la Spagna poi e' un classico. Sono stufo di soffrire sempre, ma caxxo, un allenatore che ci cambia un po' sta mentalita' no....?????????![]()
toni assente ingiustificato![]()
Anch'io penso che bisogna cambiare mentalità di gioco, è sempre la stessa e a parte l'emotività per la nostra squadra non riesco a divertirmi.
devo dire che é dispiaciuto anche a me ... un italietta mediocre ma anche una spagna mediocre .... niente di buono sul fronte ... meglio una birretta e pensare a fare dei bei giri in moto ...![]()
Le verre est un liquide lent
rispetto per Toni,ma è stato veramente un gatto di marmo,non capisco perchè non ha provato almeno una volta Boriello,cmq a parer mio siamo già andati troppo avanti
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero