160€ e arrivederci
160€ e, con grande faccia tosta, "ok grazie, ora ti va un caffe?"
preventivo dal carrozziere (noto comunque per non fare beneficienza) e la butto lì sull'uscita
le abbuono il parafango, ma a quel punto è costretta a sposarmi
Soluzione A: ti fai fare un preventivo pompato dal carrozziere tipo 260 €, quindi lei paga e tu vista la cifra ti permetti almeno di invitarla a cena offrendole cena da 100 € in due, così impara a guardare lo specchietto giusto!
Soluz. B la chiami a casa e le fai vedere il tuo avatar spiegandole che quella è la spina "maschio".. poi la convinci che lei dovrebbe per forza avere da qualche parte la spina "femmina"...
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Un attimo attenzione questo è lavoro per me:
denuncia all'assicurazione (mia xkè è risarcimento diretto) tra parafango+cerchione+ruota+forcelle+piastra+freni non devo alzare almeno 2.000 poi ci sono sicuramente lesioni fisiche, almeno 15gg che fanno altri 600, a questo va aggiunto il 20% x competenze legali in quanto passeranno 60gg dall'apertura del sinistro fanno un totale di almeno 3.100.
Orsù appena mi becca con la retro e firmiamo il cid le prometto che se viene a cena con me dopo 60gg la porto fuori in vacanza per una settimana!
Dite che non ce la faccio?![]()
Cosa fare in casi del genere:
1- Subito dopo "l'incidente" non farsi prendere dal nervosismo e mantenere la calma (quindi senza parolacce e roba varia);
2- Accertarsi prima che non sia fidanzata;
3- Se non lo fosse, allora si posson sacrificare i 160 € e ci si lancia nell'uscita più scopatina finale, e perchè no...potrebbe anche nascere una storia seria. No?!
Un momento...e se la ragazza fosse sullo stile "figlia di Fantozzi"?![]()
![]()
In questo caso niente uscita ecc...ma grande preventivo pompato dal carrozziere!![]()
Ultima modifica di biturbo; 19/06/2008 alle 21:37
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!
Prima paga, poi eventualmente tutto quello che vuole....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mha'..se fosse veramente e carina e simpatica ed intelligente e sensuale e brava a cucinare e le piace la moto e non scassa i maroni per ogni cosa........
.......SI
non farti risarcire e portala a spasso!!!
![]()
pensavo di inviarle questo,
1 - subito dopo l'incidente non sapevo fosse una donna e l'ho definita ripetutamente a gran voce una testa di cazzo.
aveva il finestrino abbassato, ma da come si è comportata dopo (molto bene) pare che non abbia sentito.
2 - questo è già più difficile.
3 - questo è poco ma sicuro.
comunque pensavo di mettermi il parafango in carbonio che trovo sul forum, già ho il cupolino fatto uguale.
Totale: da 160€ a 125€, so' che è uno sconto un po' da barboni
ma più di così...
al limite le dico che costerebbe 250 originale (è vero, quello in carbonio costa così).
ah... mi pago io le spedizioni![]()
Ultima modifica di andre_; 20/06/2008 alle 06:57 Motivo: UnionePost automatica
Premesso che se lo avesse fatto a me la involontaria ed automatica sequela di moccoli che mi sarebbe partita all'impatto avrebbe precluso ogni possibilità di abbordaggio....beh....io direi: prima mi farei dare i soldi e poi butterei il baco
virtute siderum tenus