...oltre alla Guinness c'è anche la Beamish che è ottima!
...salutami la spiaggia di Rosslare....
...oltre alla Guinness c'è anche la Beamish che è ottima!
...salutami la spiaggia di Rosslare....
Ultima modifica di Chelito; 13/08/2008 alle 09:07
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
divertiti... e se per le strade trovi mia sorella Sara salutamela.... (gli sms costano 3 € l'uno...non mi scrive mai....)
Azz raga 9 gg indimenticabili ora scrivo dall`aeroporto con gli ultimi spiccioli rimasti... Altro che tipe grandi e rosse, ci sono di quelle ciccie allucinanti da queste parti!!! E che bocceee!!!![]()
Il buon Bona aveva ragione...
Macche io li sto pagando 15 centesimi...![]()
per 10 mesi che ci ho vissuto .. devo dire che more con occhi verdi o azzurri spiccano..
anche i passeggini spiccano..
le rosse (ginger) penso ne trovi di piu in scozia.
Amleto e' un principiante....
Preparerò un mini report dove parlerò un pò delle tipeti metto una foto per ricordarti delle bocce locali, raga vi giurò che una così alta concentrazione di terze e quarte taglie non l'ho mai vista...
Diciamo che ci sono molte bionde, soprattutto a Dublino, di rosse praticamente zero e confermo i passeggini... Fanno figli molto presto là!!!
![]()
come ti sono sembrati gl'irlandesi?????
simpatici,disponibili?????
Tze... Appena mi arriveranno tutte le foto dal mio compagno di viaggio ne posterò un paio...
Ovviamente persone gentilissime e calme, mai una volta che ho sentito qualcuno suonar per strada ad un'altra auto, qualcuno che manda a fanculo, che ti sorpassa di fretta o che ti taglia la strada e che di km ne ho fatti 1100 alla fine!!! ALtro che qua da noi...
Per non parlare nei pub dove venivano loro a far amicizia e a chiedere mille cose, per quel poco che gli sapevo rispondere!!!![]()