Citazione Originariamente Scritto da KaMiHoUsE Visualizza Messaggio
sono molto interessato anch'io, sarò in irlanda dal 17-31 agosto in speed
Ci si potrebbe beccare per una pinta allora, io sarò lì dal 13 al 22 agosto!!! In aereo...

Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
ma zio chen...ci siamo visti oggi...potevi chiedere a me!

comunque quoto tutti i posti che ti han segnalato,in special modo il ring of Kerry.
a Dublino...vai in centro a TempleBar,specie dopo le 20...e li troverai ciccia e birra a gogo!!! spesso l'una nell'altra
occhio solo a qualche irish un pò brillo...potrebbe scattare la rissa ma di solito è sempre tutto ok,anche dopo 4-5 pinte di Guinness (prezzo dai 3,70 ai 4 € a seconda del posto).
già che ci sei,fatti un giretto in fabbrica...magari di giorno.
Dublino merita una sosta di almeno 3 gg per poterla vedere bene tutta.

se ce la fai,fatti un giretto a Galway e a Kilkenny...mi han detto bene anche di Cork,ma non ho fatto in tempo ad andarci. occhio alle strade,specie ad ovest...non sono proprio come le nostre statali...e nemmeno le provinciali spesso sono molto strette e 2 auto ci passano a fatica.
l'anno scorso ho avuto abbastanza cu*o col tempo...se c'è il sole,si schiatta dal caldo,ma se piove (spesso succede anche all'improvviso) la temperatura crolla...anche alla sera c'è freschino...quindi ok maglietta,ma a corredo non dovrebbe mancare una felpa e un impermeabile tipo K-Way.
buona vacanza!
Grande Aceee!!! Azz potevo chiederti sì sabato, ma prima di agosto di sicuro ci si becca per qualche altro giro di birre medie e mi illumini ancora un fià... Vabbuono???