...o sono l'unico...???
Sandrello
...o sono l'unico...???
Sandrello
1) ... fritti sono buoni anche i sassi...
3) ... il carbonio, è come la grandezza delle tette, più cè nè e meglio è ...
2) ... il CIAOPADDOCK è per sempre...
Con la moto che ti ritrovi te credo che leggi sta roba!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Somaro, io ho il tassello dentro, comunque a pag. 176 c'è un articolo sul mio fratellone... almeno uno in famigghia in moto ci sa andare...
Sandrello
Hai ragione, te il tassello ce l'hai proprio dentro, vicino al cervelletto....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io lo leggevo prima, essendo ex crossista...![]()
ora è un pò che vado ad internet!
Comunque rimpianti a parte....
c'è un articolo su tuo fratello?
Corre ?
Ha vinto 2 campionati italiani Rally (1 con KTM e 1 con BMW) e forse quest'anno fa il tris (sperem!) e siccome quest'anno la BMW gli ha dato il nuovo GS F800 gli hanno fatto un'articolo...
Sandrello
Oh Sandro si scherza eh.....