q8 il paccaro assurdo,quand'ero in toscana l'ho chiamato mi ha invitato a casa sua,sono andato a parma l'ho richiamato x venirmi a prendere e sapete cosa mi ha detto????
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Non è possibile che tu ti metta in lista, e poi un quarto alle undici, te ne esci con un sms "raga non c'è la faccio", ma stiamo scherzando?!?!.....
ti abbiamo aspettato pazientemente, infatti appena arrivati al locale, una cameriera (tra l'altro, non era male, ma c'è di meglio, io ti sono fedele, non ti cornifico tranquillo, mi ricordo solo che gli fissavo quelle due labbra da .... che aveva, non riuscivo a capire se arano rifatte o no).......
cmq non ci si comporta così..... non ti rivolgerò più la parola, e non ho più voglia di scrivere, visto che sono stanco assonnato.......
Originariamente Scritto da Intriplato
hai ragione......
anche se avevo detto che non ero sicuro di esserci ne dell'orario e non ce l'ho fatta....