Allora...

come qualcuno di voi già sa ho la street da una settimana, è la mia prima moto...e quindi devo ancora farmi un sacco di ossa...ecco alcuni dubbi:
1) la moto si scalda...sta fissa a sei "tacche" di temperatura quando giro nel traffico, oggi l'ho lasciata accesa 5 minuti mentre consultavo una cartina stradale ed è arrivata a 7 ma è immediatamente partita la ventola, ho letto i post e pare che le nostre street scaldino un sacco, considerate che il liquido radiatore sta sul livello giusto (a metà tra min e max)...è normale ttto ciò o mi preoccupo?
2) ho fatto 470 km, la catena mi sembra decentemente "grassa"...è tassativo ingrassarla ogni 300 km?
3) devo togliere i due orrendi adesivi sul serbatoio vado di phon+ alcool etilico? o l'alcool rovina la vernice?
4)questione rodaggio...470 km sempre a 5000 giri, qualche rara punta sui 6000 e un 8000 per pochi secondi oggi dopo 10 km di raccordo (ne dovevo fare altri dieci e mi stava calando la palpebra)...è ora di dargli una "smossa"?
5) non avevo mai sentito in vita mia il suono di una triumph...è normale che a motore acceso al minimo si senta come un "cigolio" (per intenderci come il rumore della cinchia sulle macchine diesel con la cinghia un pò arrivata)? e poi, è normale che, arrivando al semaforo e scalando fino alla prima si senta un rumore tipo NON DOVEVI SCALARE IN PRIMA BRUTTO SCEMO CHE SI SFASCIA TUTTO (traduzione: rumore metallico) quando entro in prima anche a frizione tirata?
6)sono io che non sono capace o quando cambio marcia senza dare gas (tipo dalla 3° alla 4°) quando entra la marcia più alta attacca il freno motore e poi quando do gas mi dà un calcione nel sedere che nemmeno mio padre quando gli rubavo la vespa?
7) dove posso comprare prodotti per la pulizia e un portatarga+ freccie ant e post a roma?

Il primo che risponde...birra pagata....