CIAO RAGA,
DEVO FARE IL TAGLIANDO ALLA SPEEDONA E GIA' CHE CI SONO VOLEVO CAMBIARE ANCHE IL FILTRO ARIA PER UNO APERTO, SAPETE SE CONVIENE? HO GIA' LO SCARICO APERTO E VA DA MATTI, CHE MI CONSIGLIATE? GRAZIE MILLE WROOOOOOOOOOM!!!!!
CIAO RAGA,
DEVO FARE IL TAGLIANDO ALLA SPEEDONA E GIA' CHE CI SONO VOLEVO CAMBIARE ANCHE IL FILTRO ARIA PER UNO APERTO, SAPETE SE CONVIENE? HO GIA' LO SCARICO APERTO E VA DA MATTI, CHE MI CONSIGLIATE? GRAZIE MILLE WROOOOOOOOOOM!!!!!






con scarico aperto e rimappatura per me conviene montare filtro racing...
spesso un rutto vale più di mille parole
scusate ragazzi,
conviene perchè?
ho questo dubbio............
mi trovo con gli scarichi aperti originali triumph e la relativa mappatura per scarichi aperti ma ho il filtro in carta, la moto ritengo che vada bene, pero' ho l'impressione che giri un po' grassa di carburazione forse il filtro aperto smagrirebbe un po' ma il dubbio convenienza o no rimane.
per caso avete notato differenze a livello di consumi?






io invece da quando ho montato il Mivv Gp e rimappato ho notato che la moto andava in crisi in partenza, sembrava dovesse morire da un momento all'altro, poi, una volta sostituito il filtro, la situazione è nettamente migliorata, si sente che "respira" meglio, anche se in questi giorni con temperature elevate il motore non è che giri al massimo....
spesso un rutto vale più di mille parole



Filtro e scarico aperto lavorano senz'altro meglio.
Prova com BMC o K&N
Scarichi aperti e filtro lavorano senz'altro meglio.
Prova con BMC o K&N.
Nel caso non dovessi trovarli ti do un link:
Accessori e prodotti per Triumph - Speed Triple 955i 2004 - Filtri Aria
Ultima modifica di luka; 20/06/2008 alle 18:18 Motivo: UnionePost automatica
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva