Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giorgio bona io..son aperto a tutti i canali!!! non ce la faremo mai!!! Questo era chiaro!!!
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER ....lasciate almeno finire la preghiera.....
Originariamente Scritto da NEMO io ragazzi solo il 12, il 13 ho il giro a parma coi culattoni... beato te....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgio bona OK BASTA IL 12!!!!!! ancora a mantova'!?!?! Se venite a Mantova vi uccido!!!!! oltre il danno la beffa!!!! Il 12 ho un matrimonio e voi venite a Mantova
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
quindi?!?!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona quindi?!?! Giorgio venite pure a Mantova solo che mi dispiace non esserci..... se però vi trovate n on tardi magari passo a salutarvi......
poi a mantova dove giriamo? nelle rotonde?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
e se andassimo tutti al matrimonio con Stefano?! c'è posto?
Originariamente Scritto da Lucav e se andassimo tutti al matrimonio con Stefano?! c'è posto? credo sia il matrimonio dei giovani imprenditori mantovani, noi nn saremmo bene accetti...potremmo fargli fare brutta figura...
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Lucav e se andassimo tutti al matrimonio con Stefano?! c'è posto? Ah se volete!! Sono pure il testimone e poi comunque verso le 22.30/23.00 diventa una festa aperta a tuttifaremo veramente danni Originariamente Scritto da NEMO credo sia il matrimonio dei giovani imprenditori mantovani, noi nn saremmo bene accetti...potremmo fargli fare brutta figura... Ecco bravo stai a casa te!!
Originariamente Scritto da giorgio bona ora abbiamo deciso la data....non appena abbiamo deciso anche il luogo facciamo un post di la'... parliamone.... io opto per -Mantova -Pavia -milano -Piacenza -intorno a Bologna -al mare .... Sem....organizzo col muttley e ti vaniamo a trovar noi!!con quelli che s'uniscon! ora continuiamo con l'altro!!
Regole del Forum