quoto! forse sommo a Rimini ce ne sono di più che a Mantova!
cmq ho capito che se non prende in mano la situazione il Boss e fa un minimo di organizzazione lui qua non si fa una
mano-sega-~-bxp39413.jpg
quoto! forse sommo a Rimini ce ne sono di più che a Mantova!
cmq ho capito che se non prende in mano la situazione il Boss e fa un minimo di organizzazione lui qua non si fa una
mano-sega-~-bxp39413.jpg
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Il boss è molto preso perchè ha aperto il quartier generale alias bar/pizzeria,
inoltre di nutrie come le chiamate voi, ce ne sarà ben di più su una bella spiaggia romagnola che per le strade assolate di una città per quanto bella possa essere!!! O NO?????
Ma raga cosa vi si deve organizzare? Vi dobbiamo preparare le borse? il sole c'è, il mare c'è, noi ci siamo, Aerodik c'è per organizzarvi un gran bel giro nel nostro entroterra, la sera ce ne andiamo a mangiare piadina, pesce o tagliatella, chi vuol dormire sentiamo con BigDave se ha posto nel suo albergo? Ma cos'altro vi serve per organizzarvi?![]()
εὐδαιμονία
SAI IO E MICHELE DOBBIAMO FARE I CONTI CON UN ANZIANO!!
SAI CHE IO DEVO FARE I CONTI CON 2 BAMBINI VIZIATI E CAPRICCIOSI???
spesso un rutto vale più di mille parole
Orsù dunque bimbi, anziani, uomini, donne e gay preparate le vostre cosine e fate sapere se qualcuno ha bisogno di dormire che sentiamo con BigDave com'è messo nel suo albergo...SCATTARE!!!!
ps. birboni io scalpiterò perchè lavoro proprio quel we ma la sera per una sana abbuffata/bevuta/ballata ci sono!!!![]()
εὐδαιμονία
bhe ma allora.......prima ci inviti e poi tu non ci 6 neanche?!?!?!?!?!?
Ma io l'avevo scritto già alle prime battute! E non ho certo la presunzione di far cambiare
i programmi a qualcuno in base ai miei turni di lavoro...qua c'è fior di gruppone e comunque
il giorno sarete impegnati nel mega girone in moto o a dar da dire alle nutrie!!![]()
Poi ci si vede tutti per una mega seratona!! Nun te preoccùpe..abbi fede, starete benone!
εὐδαιμονία