Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: Riflessioni sull`andare in moto....

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

........

cè ki dice ke il vero motociclista si vede da quanto ferro e quante protesi ha adosso........

non ho mai pensato di smettere e mi sono sfasciato varie volte........... non dimentikero' mai il mio amico luigi con il quale si è fatta fisio terapia per un anno insieme ke pur essendosi fottuto un braccio ( lesione plesso brakiale ) pensava a modificarsi la moto per poterci risalire...........
    questa è passione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Paura non direi... ci son giorni in cui ci pensi di più... In ogni caso, anche ad avercela, nn sarebbe un dramma se la passione la supera e anzi, la sublima in maggior attenzione e presenza di spirito...
    Quindi, se conosci i tuoi limiti e tieni il cervello collegato... vince la passione...
    Lamps
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider L'avatar di coviz
    Moto
    Speed Triple 2008
    C'è sempre (almeno x me) la paura mischiata all'adrenalina ed è un bene che ci sia. Capita alle volte di guidare meno - paurosi - e di lasciarsi andare alla confidenza ed è li che si fanno danni.

Per cui, ben venga la paura.

TCP Rider L'avatar di aletriple
    Moto
    Spritz Triple T509
    Citazione Originariamente Scritto da Bluto66 Visualizza Messaggio
    Paura non direi... ci son giorni in cui ci pensi di più... In ogni caso, anche ad avercela, nn sarebbe un dramma se la passione la supera e anzi, la sublima in maggior attenzione e presenza di spirito...
    Quindi, se conosci i tuoi limiti e tieni il cervello collegato... vince la passione...
    Lamps
    QUOTO.
    Proprio alla notizia dell'altro giorno in un post si leggeva la morte di quei due motociclisti in piemonte......uno scago quel giorno a salire in moto.....è vero sono notizie che non si vorrebbero mai e poi mai sentire....però a me fanno l'effetto di alzare di + la guardia e a ridurre drasticamente la voglia di fare cazzate!

TCP Rider L'avatar di easy rider
    Moto
    "l'indomita" - Tiger 1050
    Più volte mi è capitato di pensare a quanto siamo fragili fisicamente ed alle conseguenze di un possibile incidente e di paura me ne viene tanta. Fortunatamente a caldo (es. quando sono in moto) non ci penso altrimenti non riuscirei più a guidare.
    Solitamente mi capita di rifletterci in occasione di qualche evento negativo...ma poi penso che questa fragilità ce la portiamo dietro non solo quando andiamo in moto...necessariamente ci si deve sforzare a non pensarci altrimenti ti paralizzi...e comunque non rimani immune ai pericoli
    "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    ogni volta che vado in moto penso ad incidenti, sia a quelli avuti, sia a quelli che spero nn mi accadranno mai.. alla sensazione che dovrebbe provarsi ad impattare, sbattere, scivolare, rompersi...

sono lampi per carità... brevissimi flash mentali ma questo tipo di paura molte volte ti fà tornare sano e salvo a casa la domenica sera
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    io si.... ho sempre paura....
    non vado quasi mai piano, e non ci tengo ad andar piano....

la mia paura sta nel fatto che prima di tutto sei su 2 ruote...:
    1-ti si può bloccare la ruota dietro per qualsiasi motivo
    2-paura degli altri che guidano perchè non guardano mai
    3-paura anche che t'inculano...
    4-e questa è la mia paura più grande che mi è capitata fino ad ora: un animale che ti attraversa la strada....

queste sono le mie paure, in moto uso la testa, ma non vedo piano, faccio cose con criteri...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di Andyspeed
    Moto
    speed-the beast 07'
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    ogni volta che vado in moto penso ad incidenti, sia a quelli avuti, sia a quelli che spero nn mi accadranno mai.. alla sensazione che dovrebbe provarsi ad impattare, sbattere, scivolare, rompersi...

sono lampi per carità... brevissimi flash mentali ma questo tipo di paura molte volte ti fà tornare sano e salvo a casa la domenica sera
    Caro Roberto ti quoto in pieno...
    Ricordate le parole del mitico Cereghini al termine di ogni prova nella trasmissione "Grand Prix" ? "Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e prudenza,sempre! " All'epoca la moto rappresentava ancora un sogno per me, e il peso dato a quelle parole era "relativo"...beh oggi dovrebbe essere il primo comandamento prima di girare la chiave; un poco di sana e giusta "paura" credo poi aiuti anche a riconoscere i propri limiti e a ricordare che la strada è di tutti, e che la mia libertà finisce dove inizia quella degli altri.

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    La penso esattamente cosi, ovvero che un po di paura spesso puo` aiutare a portare a casa la pelle proprio come hai detto tu

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    la paura fa parte della goduria dell'andare in moto...
    se non hai paura non ti sale l'andreanlina e non ti godi la moto fino in fondo
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima