Marco 100%
Marco 100%
Quoto 100%, se poi vogliono la guerra li sfidiamo davanti all'ACE cafè!!Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:blowingup: :blowingup: :20: :20: :angel: Dai su PEACE AND TRIPLE
![]()
Nei secoli fedele
Marco, sai bene che non hanno tutti i torti a sostenere quanto dicono...
spiac... ma c'e' chi ti conosce da molto tempo. io compreso.
![]()
cmq ricordo sempre a tutti i forumisti di triumphchepassione che da parte nostra (parlando per vece di Triumph forum) non c'e' nessuna antipatia nei vs. confronti
anzi...
![]()
Scemo!Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E quindi? In cosa consisterebbe non avere tutti i torti? Se fai un'esternazione simile limiti l'intesa a te e marco, e la cosa mi sembra parecchio riduttiva (se non altro l'avreste potuta risolvere in privato, no?), invece magari potresti mettere a conoscenza anche noi...Marco, sai bene che non hanno tutti i torti a sostenere quanto dicono
Ultima modifica di Filomao; 30/06/2006 alle 14:45
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao hammer ... non conosco i motivi delle tue parole , e non credo che siano inportanti per me.... perchè finchè mi sento bene in un forum mi diverto e la prendo con il giusto spirito ....ci rimango , poi se credo che non mi diverto più faccio un klick e via .... che poi sono cose normalissimi tra i vari forum è logico .... figuriamoci si discute nei bar già tra gruppi di motociclisti e non sai ciò che dicono ... immagina nei forum che puoi entrare in anonimato e leggere il tutto ....
Per me esiste la passione moto ora è triumph ... e ammetto che non saluto tutti sempre ma un triumphita si .... mi piace credere che esiste un collegamento uno spirito .... che non è scritto da nessuna parte ma ci nasce dentro ... sai che ti voglio bene ... anche se prendo una JAP ..... ahahhahhahahh
Originariamente Scritto da dott_speed
Si ok, il tuo discorso non fà una piega .....![]()
Ma il Click, lo dai in compressione o in estenzione ??![]()
Ultima modifica di Ghino; 30/06/2006 alle 14:46
Ma quanto sarei pettegola .....Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
Fatti gli affari tua ....![]()
![]()
![]()
![]()
in compressione ti doOriginariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
![]()
in precarico ti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sembra che la chiarezza sia una peculiarita' che debba stare un po alla base di tutto, sai com'e'....Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()