Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Discussione: Questa proprio non mi va giù....

TCP Rider L'avatar di CAVS
    Moto
    Speed Triple 955i
    Marco 100%

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di hummerspeed
    Moto
    speed triple 03 venduta..aspettando la prossima speed!
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Esatto, non è la prima e non sarà l' ultima volta.
    A me non da fastidio, spesso hanno attaccato anche me personalmente giudicandomi pur non avendomi nemmeno mai visto una volta dal vivo dandomi del montato ecc ecc, quindi tranquilli, credo che la cosa migliore sia lasciare perdere senza alimentare polemiche, anche perchè so che verrebbero lette, riportate nel Forum Milano e così via.

Cerchiamo invece di mantenere un rapporto pacifico almeno noi, se poi loro non ne vogliono sapere amen.

Vi pregherei davvero di non commentare ogni volta che parlano di noi o di me, creeremmo solo inutili tensioni.

Grazie.
    Quoto 100%, se poi vogliono la guerra li sfidiamo davanti all'ACE cafè!! :blowingup: :blowingup: :20: :20: :angel: Dai su PEACE AND TRIPLE
    Nei secoli fedele

TCP Rider L'avatar di hammer
    Moto
    Triumph nel cuore e poi: EXC250 la Carla, la mini-speed nell'armadio e la Pecorella!
    Marco, sai bene che non hanno tutti i torti a sostenere quanto dicono...
    spiac... ma c'e' chi ti conosce da molto tempo. io compreso.

cmq ricordo sempre a tutti i forumisti di triumphchepassione che da parte nostra (parlando per vece di Triumph forum) non c'e' nessuna antipatia nei vs. confronti
    anzi...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino
    Amen, andate in pace ;-)
    Scemo!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Marco, sai bene che non hanno tutti i torti a sostenere quanto dicono
    E quindi? In cosa consisterebbe non avere tutti i torti? Se fai un'esternazione simile limiti l'intesa a te e marco, e la cosa mi sembra parecchio riduttiva (se non altro l'avreste potuta risolvere in privato, no?), invece magari potresti mettere a conoscenza anche noi...
    Ultima modifica di Filomao; 30/06/2006 alle 14:45
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Ciao hammer ... non conosco i motivi delle tue parole , e non credo che siano inportanti per me.... perchè finchè mi sento bene in un forum mi diverto e la prendo con il giusto spirito ....ci rimango , poi se credo che non mi diverto più faccio un klick e via .... che poi sono cose normalissimi tra i vari forum è logico .... figuriamoci si discute nei bar già tra gruppi di motociclisti e non sai ciò che dicono ... immagina nei forum che puoi entrare in anonimato e leggere il tutto ....
    Per me esiste la passione moto ora è triumph ... e ammetto che non saluto tutti sempre ma un triumphita si .... mi piace credere che esiste un collegamento uno spirito .... che non è scritto da nessuna parte ma ci nasce dentro ... sai che ti voglio bene ... anche se prendo una JAP ..... ahahhahhahahh

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed
    Ciao hammer ... non conosco i motivi delle tue parole , e non credo che siano inportanti per me.... perchè finchè mi sento bene in un forum mi diverto e la prendo con il giusto spirito ....ci rimango , poi se credo che non mi diverto più faccio un klick e via .... che poi sono cose normalissimi tra i vari forum è logico .... figuriamoci si discute nei bar già tra gruppi di motociclisti e non sai ciò che dicono ... immagina nei forum che puoi entrare in anonimato e leggere il tutto ....
    Per me esiste la passione moto ora è triumph ... e ammetto che non saluto tutti sempre ma un triumphita si .... mi piace credere che esiste un collegamento uno spirito .... che non è scritto da nessuna parte ma ci nasce dentro ... sai che ti voglio bene ... anche se prendo una JAP ..... ahahhahhahahh

Si ok, il tuo discorso non fà una piega .....
    Ma il Click, lo dai in compressione o in estenzione ??
    Ultima modifica di Ghino; 30/06/2006 alle 14:46

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao
    E quindi? In cosa consisterebbe non avere tutti i torti? Se fai un'esternazione simile limiti l'intesa a te e marco, e la cosa mi sembra parecchi riduttiva (se non altro l'avreste potuta risolvere in privato, no?), invece magari potresti mettere a conoscenza anche noi...
    Ma quanto sarei pettegola .....
    Fatti gli affari tua ....

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    Si ok, il tuo discorso non fà una piega .....
    Ma il Click, lo dai in compressione o nel precarico ??
    in compressione ti do
    in precarico ti

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ma quanto sarei pettegola .....
    Fatti gli affari tua ....
    Mi sembra che la chiarezza sia una peculiarita' che debba stare un po alla base di tutto, sai com'e'....

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima