Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ si certo...mentre farete quella cosa x avere figli...vi spiero' dalla serratura....ovvio....e nn pago il biglietto... a proposito....lady t...sei senofila? SENOfila???? Beh di sicuro non hai tuoi livelli.... Originariamente Scritto da criomat suo padre CHI?.... la mi scusssssi vabò.... sopravvoliamo ebbene si... sono ragazzo padre chiedo la caritàààà io sono un peccatoreeeeee per questa societààààààà ... ma qui ci stiamo allontanando dal nocciolo del problema, pescottina mia bella!! piesse: le ripeto... non si stupisca di niente ... spesso io stesso medesimo scopro di me cose assssolutamente insospettabili....... per quanto inutili Mi ha ragione caro il mio Crio-paperotto.... Stravo vergognasamente divagando..... La prego mi riporti sulla retta via.........
Ultima modifica di Lady T.; 21/06/2008 alle 11:36 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum