Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lady T. Mmmmhhhh.... No, direi non così.... Ammetto i miei limiti.... Crio-tesoro ti piaccio lo stesso anche se le mie tette non sono in grado di ricoprire la superfice della Microsoft????? beh..gli stabilimenti della microsoft direi che son grandini...... crio si accontentera'....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ beh..gli stabilimenti della microsoft direi che son grandini...... crio si accontentera'.... .... sopprimetelo! e qui NON si fa per scherzare!!! ^_^ ------- mi ha letto in tutto e per tutto, o mio fiore?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat .... sopprimetelo! e qui NON si fa per scherzare!!! ^_^ ------- mi ha letto in tutto e per tutto, o mio fiore? L'ho letta Crio-Fagiolino....
Originariamente Scritto da Lady T. L'ho letta Crio-Fagiolino.... ma i fagioli fan scorreggiare....lady T, cambia nomignolo affettuoso...
Regole del Forum