Ciao ragazzi Veronesi in Street !!!
Chi c'è in zona ?
Si intende anche provincie streetamente vicine eh...
Mi interesserebbe particolarmente incontrare qualcuno che monta scarichi aperti per sentire il sound ... :-)
Ciao ragazzi Veronesi in Street !!!
Chi c'è in zona ?
Si intende anche provincie streetamente vicine eh...
Mi interesserebbe particolarmente incontrare qualcuno che monta scarichi aperti per sentire il sound ... :-)

io zona zevio......tra poco mi arrivano gli ixil
magari ti ho già visto in giro, ieri col mio gruppo abbimo organizzato una sorta di motoincontro a ca degli oppi e c'erano altre 2 street oltre la mia

28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!
No, ieri ero ad Ariano Polesine, a fare ina gara...
(Che ho vinto tra l'altro...)

andrea metti 1 foto dello scooteriiinnnnnnoooooooooooooo......ino ino ino...
![]()
IO AMO IL TEAM " TDC "!!

conosco le bielle scaligere, o meglio, un mio amico conosce uno che in teoria dovrebbe essere un fondatore, io faccio parte della scuderiasvalvolati.com
[img=http://img254.imageshack.us/img254/1569/minateddyariano2jk4.th.jpg]
0-150 MT IN 5.71 SECONDI.
Io sono di Verona (e mio padre lavora a Zevio) ma la moto al momento è ferma causa incidente......hmmm....

che è successo?niente di grave spero per te..
biellescaligere sono iscritto ma purtroppo finchè non ho la moto ho già detto che non mi vedono quindi...secondo voi se sabato faccio un salto gli rompo i coglioni...la consegna mi ha detto che era prevista per i primi di luglio..mi avrebbe già chiamato se sapesse qualcosa?son un po paranoico ma è perchè odio aspettare na vita..in fondo è solo da febbraio D.C!!!!!![]()
Ultima modifica di StreetCasual; 24/06/2008 alle 21:36 Motivo: UnionePost automatica
IO AMO IL TEAM " TDC "!!