C'è qualcuno che sa dirmi se è possibile montare i scarichi alti arrow 2008 sul modello 2007 ? E se si bisogna cambiare anche i raccordi originali?
C'è qualcuno che sa dirmi se è possibile montare i scarichi alti arrow 2008 sul modello 2007 ? E se si bisogna cambiare anche i raccordi originali?

puoi montarli tranquillamente senza nessuna modifica
Grazie mille !!!
Visto che ci sono secondo voi passando dai scarichi aperti Triumph a quelli alti arrow va rimodificata la mappatura e come prestazioni ci guadagno o ci rimetto ?

Ciao !!
Ho montato gli scarichi alti Arrow + filtro BMC su una Speed 07 e rimappato con mappatura apposita Triumph...
forse ho perso un filo di coppia ai bassi, ma proprio poca, in compenso l'erogazione è molto molto più fluida, effetto on/off sparito ed un sound a mio avviso molto gradevole...
Come ti hanno già scritto, ti confermo che non occorre alcuna modifca per il montaggio.
quindi sulla 08 vanno anche quelli aperti triumph della 07? quelli in acciaio dico.
Grazie mille per i vostri pareri e delucidazioni .....
Sapete per caso che differenze ci sono tra i scarichi alti arrow modello 2008 e quelli che si montavano sulla 2005, 2006 e 2007 sempre alti ma di forma più tonda ? Chiedo questo perchè c'è una bella differenza di prezzo !! Anche se devo ammettere quelli 2008 sono più belli e sono marchiati triumph.
Ma a livello di prestazioni sono uguali ..... c'è chi sa qualcosa a riguardo?
in teoria sulla 08 non sono mensionati i vecchi della 05 07....quelli cromati sono sempre triumph originali solo che sono aperti e non omologati, risparmi peso con gl iarrow della 08....ma si alleggerisce anche il portafoglio.