ho la scimmia per ste cose....
io, al contrario d'altri, presumo che al giorno d'oggi queste grandi marche si equivalgan un po' tutte per quanto riguarda tecnologia funzionalita' ed intelligenza nel risparmio energetico.. ...quindi la scelta, per mio conto, e' un fattore puramente estetico...
giorgio pensiero...
appena ho casa pronta mi faccio immediatamente un di quei frigoriferi che fa il ghiaccio ed ha anche la spillatrice!!!OOOOOOOH YES!!!
![]()
Se posso consigliare direi la Whirpool è un buon compromesso tra costo e qualità...con carica dall'alto ovviamente...ah dimenticavo ...la so usare anch'io che sono incappellato cronico con le cose di casa...la mia compagna
mi scrive gli appunti però...
![]()
![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
che forum a 360 gradi!!!
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
ciao....
son tornato a lavoro...e come al solito il tempo vola....
grazie per l'opinione di tutti,io pensavo che già una lavatrice da 6 litri fosse un buon compromesso,visto che per il momento siamo ancora in due....e i panni da lavare alla fine nn sono tantissimi,poi la prendevo per un fatto funzionale...l'estetica nn importa più di tanto(anche se a me piace)devi ammettere che 5 tasti sono il massimo della praticità...ora che me l'hai nominata darò un occhiata sicuro anche alla rex....grasie
ca%%o,nn pensavo esistessoro lavatrici così per comuni mortali...la terrei in considerazione.....ma i soldi di sti tempi è meglio nn buttarli,sicuramente un buon aquisto,ma troppo per quello che ci devo fare..cmque la terrò bene a mente....per il futuro....
se vuoi metto una briglia alla lava che ho andesso,e ti faccio montare....sicuramente in meno di due secondi ti disarciona
nn posso che quotarti...(l'estetica era una cosa secondaria)....il mezzo a pochi pulsanti per impostare tutto,ed è molto semplice da usare....esagerato...io quando riuscirò a comprare casa in campagna,mi farò sicuramente una ghiacciaia per le calde notti d'esate,sai com'è....
wirpool...valutata anche lei,ma guardando le specifiche,come risparmio energetico nn è poi il maximo![]()
Ultima modifica di tixi; 25/06/2008 alle 21:09 Motivo: UnionePost automatica
Se vuoi riparmiare davvero cercane
una con l'alimentazione ad acqua calda
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
io ho una indesit da un annetto: non questo modello, ma uno da 40cm per un bagno stretto.
Forse è presto per parlare di affidabilità, ma a me pare ottima.
Altrove c'è invece una Bosch con carica dall'alto, strapagata qualche anno fa: ha avuto diversi problemi, nonostante in quella casa ci sia pure l'impianto per addolcire l'acqua, quindi niente calcare.
Già non sei stato patriottico con la moto, ma almeno con la lavatrice...![]()