Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: INDESIT MOON

TCP Rider L'avatar di fantanico
    Moto
    SPEED 2001-Daytona 955i 2002-speed pista 2004-2008 - sprint st1050 2007-tiger1050 2009-r1200s-tmax
    quali esigenze avete di carico? 6 kg vanno bene?
    dove deve essere collocata? in casa, sul balcone ecc. ecc..?
    la moon ha questo vantaggio- a detta della mia signora - di avere le vaschette porta detersivi all'interno dell'oblò, per cui non si sporca l'esterno della lavatrice con l'eccesso di prodotto versato, oltre che a non sprecare quello in eccesso.
    sulle caratteristiche di affidabilità non sò dirti nulla, ma da quello che ho capito ormai bisogna aspettarsi una vita utile della lavatrice intorno ai 5-7 anni max, infatti diverse case propongo pacchetti di estensione garanzia sino a 5-7 anni al max.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da andre_ Visualizza Messaggio
    io ho una indesit da un annetto: non questo modello, ma uno da 40cm per un bagno stretto.

Forse è presto per parlare di affidabilità, ma a me pare ottima.

Altrove c'è invece una Bosch con carica dall'alto, strapagata qualche anno fa: ha avuto diversi problemi, nonostante in quella casa ci sia pure l'impianto per addolcire l'acqua, quindi niente calcare.

Già non sei stato patriottico con la moto, ma almeno con la lavatrice...
    grazie per il consiglio...farò attenzione...

Citazione Originariamente Scritto da fantanico Visualizza Messaggio
    quali esigenze avete di carico? 6 kg vanno bene?
    dove deve essere collocata? in casa, sul balcone ecc. ecc..?
    la moon ha questo vantaggio- a detta della mia signora - di avere le vaschette porta detersivi all'interno dell'oblò, per cui non si sporca l'esterno della lavatrice con l'eccesso di prodotto versato, oltre che a non sprecare quello in eccesso.
    sulle caratteristiche di affidabilità non sò dirti nulla, ma da quello che ho capito ormai bisogna aspettarsi una vita utile della lavatrice intorno ai 5-7 anni max, infatti diverse case propongo pacchetti di estensione garanzia sino a 5-7 anni al max.
    6kg...è la nostra esigenza....e sarà messa in bagno..qua il tempo nn è dei migliori....è rumorosa?..
    Ultima modifica di tixi; 01/07/2008 alle 20:14 Motivo: UnionePost automatica

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    io la lavatrice la uso eccome cara la mia Giuliana anche se sono maschietto e motociclista

...comunque mi sento di poter dire anch'io la mia (non avrei mai creduto ) ed è...ho lavorato per una nota multinazionale di detersivi di cui non posso fare il nome, che ha un salone immenso pieno di lavatrici di ogni marca e tipo che lavorano a ciclo continuo per testare i loro prodotti....bene ...mi dicevano che le migliori in assoluto sono.....non posso dirlo......la prima è tedesca la seconda è italiana.....

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    che forum a 360 gradi!!!
    ....talmente a 360 gradi che avete pure il tecnico (tecnico Rex per 15 anni circa ,da 10 Ariston) dell'Ariston,Indesit su TCP ....e mi e' venuto proprio da ridere quando ho letto MOON ... azz....mi perseguitano le lavatrici!!!...poi mi sono reso conto che avevo letto bene ....

quindi...a disposizione

quoto al 90% anche giorgio bona
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    io e la mia zavo,vorremmo comprare questa lavatrice,perchè la nostra si stà rompendo......sembra una figata....qualcuno l'ha provata,sa dirmi com'è?visto il costo nn mi va di buttare via dei soldi per niente.....
    la stavo comprando anche io...e' molto semplice e sobria....ha ottime classi di consumo e lavaggio e e' affidabilissima....e' del gruppo ariston
    nn sara' il massimo x professionalita', ma x gestibilita' e automazione e' fantastica...

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    ehi tixi.....mi sa che qui' non riceverai di certo un aiuto per queste cose......sono tutti maschietti che non credo ne sappiano molto di lavatrici...

ed io nemmeno
    sorry ma non posso aiutarti
    t sbagli cara...io sono un lavandaio provetto...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123