Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: INDESIT MOON

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye

INDESIT MOON

io e la mia zavo,vorremmo comprare questa lavatrice,perchè la nostra si stà rompendo......sembra una figata....qualcuno l'ha provata,sa dirmi com'è?visto il costo nn mi va di buttare via dei soldi per niente.....
    Ultima modifica di tixi; 20/06/2008 alle 17:20 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    io e la mia zavo,vorremmo comprare questa lavatrice,perchè la nostra si stà rompendo......sembra una figata....qualcuno l'ha provata,sa dirmi com'è?visto il costo nn mi va di buttare via dei soldi per niente.....
    ehi tixi.....mi sa che qui' non riceverai di certo un aiuto per queste cose......sono tutti maschietti che non credo ne sappiano molto di lavatrici...

ed io nemmeno
    sorry ma non posso aiutarti
    Ultima modifica di giulianaspeed; 20/06/2008 alle 17:42

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    ma no dai,ho fiducia....siamo in tanti qui nel forum.....e qualcuno che si è adeguato a vivere e a sopravvivere con una lavatrice ci sarà sicuro....questa a cinque pulsanti(se nn ricordo male) e sicuro è una cosa inteligente....così abbatte il costo degli errori al 99%....

TCP Rider L'avatar di ariel
    ciao tixi, io te la voglio sconsigliare.
    mi rendo conto che e' carinissima e questo la rende una lavatrice un po' speciale..pero' sull'affidabilita' non sono cosi sicura. te lo dico perche ho da poco acquistato la lavatrice per la casa nuova e alla fine, dopo averne valutate tantissime, fra le quali anche la moon, ho scelto la rex jetsy time...
    probabilmente ho speso un pochino di piu'... pero' rex è rex e sulla durata non si discute. intanto la moon ha una capienza di max 6kg di biancheria, e quindi non è capiente al massimo... ecco perche al suo interno non ci potrai mai infilare un piumone perche non ci entrera! ti consiglio dunque di scegliere una lavatrice con una capienza maggiore ( 7 kg gia' è buono.. . ) e se puoi di puntare meno all'estetica e piu' alla sostanza... la moon mi è sembrata ''plastichina'' ecco, per essere sincera!!!
    se ti va, puoi dare un'occhiata a quella che ho preso io, e' la 7 kg della jetsy time, inoltre ha il motore inverter dunque hai gli stessi benefici che si riscontrano nei clima con motore inverter, meno sforzo per la macchina e maggiore resa! se hai altri dubbi, sono qui!!!

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Se vuoi il top del top... devi andare su queste:
    Lavabiancheria

lascia perdere l'estetica... mica la devi guardare...
    ti deve durare una vita e deve essere perfetta...
    così la penso...
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di ariel
    bravo, miele è la migliore ma nin si possono spendere 1100 euro per una lavatrice purtroppo. . . .
    pero' se hai i soldi allora vai tranquillo perche sono le migliori, altrimenti scegli cmq rex e zoppas..... che non sono male.... almeno io non potendo conmiele ho fatto cosi!

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da ariel Visualizza Messaggio
    ciao tixi, io te la voglio sconsigliare.
    mi rendo conto che e' carinissima e questo la rende una lavatrice un po' speciale..pero' sull'affidabilita' non sono cosi sicura. te lo dico perche ho da poco acquistato la lavatrice per la casa nuova e alla fine, dopo averne valutate tantissime, fra le quali anche la moon, ho scelto la rex jetsy time...
    probabilmente ho speso un pochino di piu'... pero' rex è rex e sulla durata non si discute. intanto la moon ha una capienza di max 6kg di biancheria, e quindi non è capiente al massimo... ecco perche al suo interno non ci potrai mai infilare un piumone perche non ci entrera! ti consiglio dunque di scegliere una lavatrice con una capienza maggiore ( 7 kg gia' è buono.. . ) e se puoi di puntare meno all'estetica e piu' alla sostanza... la moon mi è sembrata ''plastichina'' ecco, per essere sincera!!!
    se ti va, puoi dare un'occhiata a quella che ho preso io, e' la 7 kg della jetsy time, inoltre ha il motore inverter dunque hai gli stessi benefici che si riscontrano nei clima con motore inverter, meno sforzo per la macchina e maggiore resa! se hai altri dubbi, sono qui!!!
    ciaooooooooooooooo.....serenaaaaaaaaaaaa....come stai???? e la casa che dice?????.....è da tanto tempo che non vedo una tua quotata.........che si dice dalle vostre parti???? ....io forse domani saro' a catania e vorrei tanto rivedervi un po' tutti......ti mando un grosso bacioneeeeeeeeeee

scusate l'off topic

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Lavatricichepassione...^^
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    Ma voi che scarichi montereste sulla vostra lavatrice?
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    Ma voi che scarichi montereste sulla vostra lavatrice?
    Ma voi montereste su una lavatrice in movimento?
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima