Lo so che qui si va a principalmente a tre. Ma avevo chiesto il permesso di mostrare la mia "special", speriamo di non subire ritosioni
L'ho finita oggi.
Lo so che qui si va a principalmente a tre. Ma avevo chiesto il permesso di mostrare la mia "special", speriamo di non subire ritosioni
L'ho finita oggi.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ma quali ritrosioni....
ribadisco e insisto...
SPETTACOLO!
detto da uno che non riesce a non far battute sul marchio... voglio dire...
solo un paio di cose:
caricale su ImageShack® - Image Hosting ridimensionate
e soprattutto...
METTINE TANTE!
![]()
Ultima modifica di XantiaX; 20/06/2008 alle 18:29
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Lo scarico è troppo, ci vedo meglio un singolo laterale, tipo trofeo, per il resto è bellissima.
il colore gli dona, ma lo scarico è inguardabile!
non mi piacciano i fondelli e il diametro troppo piccoli!
complimenti, molto bella ma, se mi posso permettere, lo scarico proprio non mi piace, ci avrei messo un bellissimo remus hexacone!![]()
non vedo l'ora di sentirlo...
èbbellissimo
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
mamma mia che roba.... l speed adesso ha una degna sostituta!
complimenti!!!!! gran bella moto ma concordo con gli altri per lo scarico.
gran mezzo.....l'ho guidato, è fantastico!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!