LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html

'na mille come prima moto può solamente essere il consiglio di un "ragazzetto" con poca esperienza in fatto di guida
'scolta piuttosto il suggerimento ponderato di chi ha un po di chilometri sulle spalle
usa la funziona "trova" e guarda quanti neofiti frequentano abitualmente la sezione "compro e vendo pezzi di ricambio"
non fare mai il passo più lungo della gamba
![]()

spyke...adre...concordo con voi
la speed, per quanto "può sembrare" docile genuina generosa....è sempre un mille da oltre 130 cv, e per quanto sia piacevolmente guidabile in turismo, se apri da molte soddisfazioni, ci sono tanti troppi imprevisti che possono succedere tutte le volte che saliamo sulla moto, e per quanta esperienza che si può avere, ogni tanto capita di prendere paura!!!
il mio consiglio, da appassionato da sempre di moto e da poco possessore di una magnifica speed....fai come me, noleggiane una per un week e la provi molto bene, io ho fatto 900 km in due giorni lo provata in autostrada, in montagna, al mare in città, strade larghe e strette, questo perhè io vengo da super sprtive (ducati), non conoscendo il comportamento della speed, volevo testarla bene e non fare l'acquisto solo perchè mi fà impazzire per "sentito dire"!!!
andare in moto deve essere un piacere, non un'agonia!!!!

RAGAZZI KI DICE DI AVERE 20 ANNI DI ESPERIENZA IN MOTO E POI SI DEFINISCE SCANDALIZZATO DA KI SCONSIGLIA LA SPEDD 1050 COME PRIMA MOTO, BE...CI FAR SORGERE DEI DUBBI SU TUTTA QUESTA GRANDE ESPERIENZA...IO HO AMICI KE FACENDOSI CONSIGLIARE DA PERSONE COSI' TANTO ESPERTE HANNO COMPRATO COME PRIMA MOTO DUCATI 999, HONDA CB 1000, KAWASAKY Z 1000....RISULTATO MOTO DISTRUTTE E ODIO DELLE MOTO...BE POTREBBE ESSERE UN CASO MA CON LE MOTO SI INIZIA 1 PO' ALLA VOLTA...IO HO SOLO QUALCHE ANNO DI ESPERIENZA E PROPRIO PER QUESTO NON MI AVVICINO ALLE BIG MOTO... ANKE SE DA 1 ANNO GUIDO UNA MOTO GUZZI DA 285 KG...PERO' LEI NON SCAPPA COSI' TANTO E NON LA USO DI CERTO PER ANDARE A LAVORO IN CENTRO...CIAO A TUTTI

sono un miracolato!
Da Leonardo 150 a Speed 1050 .... 17.000 km in un anno e sono ancora intero ...![]()

SI INFATTI IO E TE SIAMO SULLA STESSA LINEA...ERA UNA RISPOSTA IN GENERALE RISPETTO A QUELLO KE SI LEGGE ANKE NELLE ALTRE DISCUSSIONI...I 20 ANNI DI ESPERIENZA ERANO UN FATTORE INDICATIVO...CIAO!!!!!!