Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Prima Moto...Speed ???

TCP Rider L'avatar di speedtigre
    Moto
    Speed Triple 06 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
    la Speed è la mia prima moto... se hai la testa sulle spalle e t'imponi di non esagerare ti darà grandi soddisfazioni

però promettimi che per il primo periodo non supererai i 6000giri... ti posso assicurare che oltre quella soglia è un'altra moto
    quoto in pieno

bisogna usare la testa e non il polso,specialmente i primi tempi.
    la strada non è la pista.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ruvido
    Moto
    MeccanicaVerghera 910 S Arancione
    'na mille come prima moto può solamente essere il consiglio di un "ragazzetto" con poca esperienza in fatto di guida
    'scolta piuttosto il suggerimento ponderato di chi ha un po di chilometri sulle spalle
    usa la funziona "trova" e guarda quanti neofiti frequentano abitualmente la sezione "compro e vendo pezzi di ricambio"

non fare mai il passo più lungo della gamba

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    spyke...adre...concordo con voi

la speed, per quanto "può sembrare" docile genuina generosa....è sempre un mille da oltre 130 cv, e per quanto sia piacevolmente guidabile in turismo, se apri da molte soddisfazioni, ci sono tanti troppi imprevisti che possono succedere tutte le volte che saliamo sulla moto, e per quanta esperienza che si può avere, ogni tanto capita di prendere paura!!!

il mio consiglio, da appassionato da sempre di moto e da poco possessore di una magnifica speed....fai come me, noleggiane una per un week e la provi molto bene, io ho fatto 900 km in due giorni lo provata in autostrada, in montagna, al mare in città, strade larghe e strette, questo perhè io vengo da super sprtive (ducati), non conoscendo il comportamento della speed, volevo testarla bene e non fare l'acquisto solo perchè mi fà impazzire per "sentito dire"!!!
    andare in moto deve essere un piacere, non un'agonia!!!!

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da DANG Visualizza Messaggio
    'na mille come prima moto può solamente essere il consiglio di un "ragazzetto" con poca esperienza in fatto di guida
    'scolta piuttosto il suggerimento ponderato di chi ha un po di chilometri sulle spalle
    usa la funziona "trova" e guarda quanti neofiti frequentano abitualmente la sezione "compro e vendo pezzi di ricambio"

non fare mai il passo più lungo della gamba

quoto in pieno.... e ribadisco: comprati la street, è bella uguale e molto più facile, a cambiarla con la speed fai sempre i tempo tra 2 o 3 annetti no?
    ciao

TCP Rider L'avatar di RINO-ONBOARD
    Moto
    Bmw F800GS; moto guzzi california 2
    RAGAZZI KI DICE DI AVERE 20 ANNI DI ESPERIENZA IN MOTO E POI SI DEFINISCE SCANDALIZZATO DA KI SCONSIGLIA LA SPEDD 1050 COME PRIMA MOTO, BE...CI FAR SORGERE DEI DUBBI SU TUTTA QUESTA GRANDE ESPERIENZA...IO HO AMICI KE FACENDOSI CONSIGLIARE DA PERSONE COSI' TANTO ESPERTE HANNO COMPRATO COME PRIMA MOTO DUCATI 999, HONDA CB 1000, KAWASAKY Z 1000....RISULTATO MOTO DISTRUTTE E ODIO DELLE MOTO...BE POTREBBE ESSERE UN CASO MA CON LE MOTO SI INIZIA 1 PO' ALLA VOLTA...IO HO SOLO QUALCHE ANNO DI ESPERIENZA E PROPRIO PER QUESTO NON MI AVVICINO ALLE BIG MOTO... ANKE SE DA 1 ANNO GUIDO UNA MOTO GUZZI DA 285 KG...PERO' LEI NON SCAPPA COSI' TANTO E NON LA USO DI CERTO PER ANDARE A LAVORO IN CENTRO...CIAO A TUTTI

TCP Rider
    no ciccio io sono scandalizzato da ki la consiglia leggi bene, prima di parlare

Citazione Originariamente Scritto da spyke Visualizza Messaggio
    ma cosa cavolo scrivete quoto 595abarth , gli altri zero in assoluto come qualcuno ha scritto il consiglio di comprarla viene da gente che non sa neanche coma va una speed in realtà vi vorrei vedere tutti con me a misano, o su qualsiasi passo ,non sapete neanche come reagisce e volete insegnare
    e tre giorni che andate in moto, perchè non gli dite i problemi (strizza al culo) che avete avuto la prima volta che avete dato un po di gas in più con la speed, ho siete tutti valentino appena mette il culo sulla moto

non superare i 6000 giri, la speed ha 4500 è gia alla coppia massima , è una della moto con la coppia più alta , vorrei vedere un neofita con asfalto bagnato con la speed , sono 20 anni che vado in moto ma di cazzate come quelle che letto qui non ne ho mai sentite
    mi arrabbio perche le vostre parole sono sbagliate , non dovete parlare per esperienza( parola un po grossa) personale , ma dovete essere obbiettivi,
    io per strada non supero neanche i 4500 e me ne avanza , certo sul dritto son tutti capaci,
    cosi leggi meglio
    Ultima modifica di spyke; 27/06/2008 alle 12:04 Motivo: UnionePost automatica
    arrive raise hell leave

TCP Rider
    Moto
    Speed 1050 white - 50K
    sono un miracolato!

Da Leonardo 150 a Speed 1050 .... 17.000 km in un anno e sono ancora intero ...

TCP Rider L'avatar di RINO-ONBOARD
    Moto
    Bmw F800GS; moto guzzi california 2
    SI INFATTI IO E TE SIAMO SULLA STESSA LINEA...ERA UNA RISPOSTA IN GENERALE RISPETTO A QUELLO KE SI LEGGE ANKE NELLE ALTRE DISCUSSIONI...I 20 ANNI DI ESPERIENZA ERANO UN FATTORE INDICATIVO...CIAO!!!!!!

TCP Rider
    Moto
    Speed 1050 white - 50K
    Citazione Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD Visualizza Messaggio
    SI INFATTI IO E TE SIAMO SULLA STESSA LINEA...ERA UNA RISPOSTA IN GENERALE RISPETTO A QUELLO KE SI LEGGE ANKE NELLE ALTRE DISCUSSIONI...I 20 ANNI DI ESPERIENZA ERANO UN FATTORE INDICATIVO...CIAO!!!!!!
    1) Non scrivere in maiuscolo, che nei forum e nei NG equivale a gridare (netiquette insegna);

2) non scrivi sms per cui, per favore non scrivere con le K!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Mick Doohan Visualizza Messaggio
    sono un miracolato!

Da Leonardo 150 a Speed 1050 .... 17.000 km in un anno e sono ancora intero ...
    magari giri in 2'05 anche al mugello

ecco la risposta giusta, forse non vi rendete conto

rino ok chiarito
    arrive raise hell leave

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima