Cerco i seguenti ricambi per Speed 955 02-04:
- leva frizione
- paracatena
- pinza freno posteriore
HELP ME!!!!!
Grazie!!!

Cerco i seguenti ricambi per Speed 955 02-04:
- leva frizione
- paracatena
- pinza freno posteriore
HELP ME!!!!!
Grazie!!!

Paracatena cosa intendi di preciso? Io forse ce l'ho.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Quel carter di plastica che va sopra la catena e protegge dagli spruzzi del grasso.
Al suo interno passa il tubo dell' olio del freno posteriore.
Ti e' piaciuta la descrizione???
ce l'hai Filo???

Si, ce l'ho.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

E bravo Filo!
Ci sentiamo per lo scambio giovedi' quando torno dalla Germania.
Ciao!

Ok, ciao bello.
io ho la pinza posteriore...se la vuoi scrivimi....hai la cartella dei messaggi piena...svuotala!!!

pinza posteriore anch'io ce l'ho!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ