... chi viene? c'è in ballo forse un giretto in mattinata...
al pomeriggio qua si va al mare!!!
per ora credo:
Ninetto79
Tripler3

... chi viene? c'è in ballo forse un giretto in mattinata...
al pomeriggio qua si va al mare!!!
per ora credo:
Ninetto79
Tripler3
Ultima modifica di NINETTO79; 21/06/2008 alle 09:07 Motivo: UnionePost automatica

Ci sentiamo in serata... mandami un MP col tuo cell cosi in caso ci sentiamo via sms se si conferma il giretto!![]()

stasera ho un addio al celibato, se domattina sono in condizioni decenti ci sono
.

Io saro' a viamaggio, magari se allungate un po ci incontriamo a meta' strada...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Sentiremo Paolo, ha degli impegni quindi credo che sia il + legato ad orari... a me piace come idea anche perchè non ho MAI fatto via maggio![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Guardate la mia firma......secondo voi ci vado mai a bocca seriola?

mi sembra di capire che niente via maggio x domani...
in caso c'è una serriola, quindi ci sent via cell + tardi se famo un uscitina, io spererei di si, anche se tra la schiena che ancora fa male, e che la domenica andare in giro alla serriola sembra di esser al circuito
... mi vien voglia di mettermi a mollo a marina e via!!!![]()