Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: IL BIVIO.....

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    mi dispiace molto di questa situazione..in questi casi i consigli (che immagino avranno abbondato..) non servono molto ma sono sicuro che quando ti sarai ripreso al 100% (ti auguro prstissimo) tornerai in sella!! IN BOCCA AL LUPO!!
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo76 Visualizza Messaggio
    sono cose difficili io personalmente nn saprei proprio come aiutarti,sen nn di esserti vicino qualsiasi cosa sceglierai.......e spero tanto che sia la migliore e che la prossima volta che ci si becca che sia in sella e senza troppi pensieri.........un grandissimo in bocca al lupo x tutto..........forza e coraggio e rimani ottimista................sei veramente un grande!!!!
    Ciao!!!!!
    grazie di cuore raga....

certo e' che se nn potessi piu' andare in moto dovro' assolutamente fare qualcos'altro o realizzare un altro sogno...nn posso vivere senno'
    Ultima modifica di everts76™; 21/06/2008 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cubo23
    Moto
    IN ATTESA DI RESUREZIONE
    CIAO EVERTS NON SONO UN ORTOPEDICO MA PURTROPPO MI SONO DOCUMENTANTO QUEL CHE BASTA DOPO CHE UN MEDICO PER UNA BANALE DISTORSINE MI HA RIDOTTO CON UN INVALIDITA DEL 16% LEGAMENTO CROCIATO ROTTO E MENISCO ERA LA MIA PATOLOGIA ORA DOPO L INERVENTO KILLER MI RITROVO CROIATO ANCORA ROTTO ASSENZA COMPLETA DI MENISCO E PER FINIRE MI E' STATO ASPORTATO 4cm QUADRATI DI OSSO E CARTILAGINE E OSSO SUL CONDILO FEMORALE MEDIALE
    E COME CONDIMENTO UNA VENA COLLASSATA PER TROMBOSI VENOSA PROFONDA!IL MIO FUTURO UNA PROTESI DI GINOCCHIO
    IL BOSS NON ME NE VOGLIA PROVA A SCRIVERE IN salute military consumer protection jean at forumsalute.com
    NELLA SEZIONE ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA IO LI HO TROVATO OTTIMI CONSIGLI DI GENTE MA SOPPRATTUTTO DI DOTTORI.
    CHIEDO ANCORA SCUSA PER AVER FATTO PUBBLICITA' DI UN ALTRO FORUM MA SPERO CAPIATE E' PER QUESTIONI DI SALUTE!!
    NON ARRENDERTI EVERTS

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Scusante rispondo ancora..Guido quante visite hai fatto? Quanti medici hai consultato? Ti sei già informato se in Italia o all'estero ci sono cliniche o medici particolarmente preparati e in grado di affrontare simili situazioni?
    εὐδαιμονία

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Ti sono vicino Guido, purtroppo non mi permetto di consigliarti su una decisione cosi delicata, in fondo so' bene che tu, dentro di te sai quale possa essere la soluzione migliore. Pero' posso dirti che qualunque cosa tu abbia bisogno non hai che da chiedere....
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    sei tu l'unico arbitro della situazione!!!! la nostra passione che ci lega alla moto va aldila' dei consigli piu' o meno giusti che ci rifilano i medici!!! come abbiamo visto qualche domenica fa',LORENZO nonostante il parere nn proprio favorevole mei medici e' riuscito a salire in moto e disputare una gran bella gara....e non venite a dirmi che l'ha fatto per soldi!!!!!!!!! in bocca al lupo everts.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da cubo23 Visualizza Messaggio
    CIAO EVERTS NON SONO UN ORTOPEDICO MA PURTROPPO MI SONO DOCUMENTANTO QUEL CHE BASTA DOPO CHE UN MEDICO PER UNA BANALE DISTORSINE MI HA RIDOTTO CON UN INVALIDITA DEL 16% LEGAMENTO CROCIATO ROTTO E MENISCO ERA LA MIA PATOLOGIA ORA DOPO L INERVENTO KILLER MI RITROVO CROIATO ANCORA ROTTO ASSENZA COMPLETA DI MENISCO E PER FINIRE MI E' STATO ASPORTATO 4cm QUADRATI DI OSSO E CARTILAGINE E OSSO SUL CONDILO FEMORALE MEDIALE
    E COME CONDIMENTO UNA VENA COLLASSATA PER TROMBOSI VENOSA PROFONDA!IL MIO FUTURO UNA PROTESI DI GINOCCHIO
    IL BOSS NON ME NE VOGLIA PROVA A SCRIVERE IN salute military consumer protection jean at forumsalute.com
    NELLA SEZIONE ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA IO LI HO TROVATO OTTIMI CONSIGLI DI GENTE MA SOPPRATTUTTO DI DOTTORI.
    CHIEDO ANCORA SCUSA PER AVER FATTO PUBBLICITA' DI UN ALTRO FORUM MA SPERO CAPIATE E' PER QUESTIONI DI SALUTE!!
    NON ARRENDERTI EVERTS
    mi dispiace x te...cazzo brutta storia.... spero che qualcuno nn peggiori la mia gia' grave situazione....c'è anche questo da tenere in considerazione...
    grazie del link

Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Scusante rispondo ancora..Guido quante visite hai fatto? Quanti medici hai consultato? Ti sei già informato se in Italia o all'estero ci sono cliniche o medici particolarmente preparati e in grado di affrontare simili situazioni?
    ho visitato in tempi diversi 5 dottori...di cui 2 molto quotati...qui in italia...
    ora andro' da calvisi a pescara...opera gli sportivi...rugby e calcio....dicono sia un lampadario...(cioe'...un luminare) anche se credo sia piu' pratico di legamenti etc....

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ti sono vicino Guido, purtroppo non mi permetto di consigliarti su una decisione cosi delicata, in fondo so' bene che tu, dentro di te sai quale possa essere la soluzione migliore. Pero' posso dirti che qualunque cosa tu abbia bisogno non hai che da chiedere....
    grazie filo..sei un grande.... si...forse lo so...cosa fare....ma nn ci voglio pensare nn mi arrendo
    Ultima modifica di everts76™; 21/06/2008 alle 13:06 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Se pensi sempre a quando potrai risalire in moto credo che dentro di te abbia già fatto la tua scelta,se uno pensa alle conseguenze negative di ogni nostra azione giornaliera non si farebbe mai niente......ma modo di vivere sarebbe,auguri di cuore per la tua guarigione.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    forza e coraggio man...

fà quello che ti senti... con prudenza...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Se pensi sempre a quando potrai risalire in moto credo che dentro di te abbia già fatto la tua scelta,se uno pensa alle conseguenze negative di ogni nostra azione giornaliera non si farebbe mai niente......ma modo di vivere sarebbe,auguri di cuore per la tua guarigione.
    si forse hai ragione...ma la mia e' una situazione di rischio palese...nn eventuale....capisci?

Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    sei tu l'unico arbitro della situazione!!!! la nostra passione che ci lega alla moto va aldila' dei consigli piu' o meno giusti che ci rifilano i medici!!! come abbiamo visto qualche domenica fa',LORENZO nonostante il parere nn proprio favorevole mei medici e' riuscito a salire in moto e disputare una gran bella gara....e non venite a dirmi che l'ha fatto per soldi!!!!!!!!! in bocca al lupo everts.....
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    forza e coraggio man...

fà quello che ti senti... con prudenza...
    grazie amici

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    Non sò se ne sei già al corrente ma il Dott Costa,quello della clinica mobile,è sempre pronto ad aiutare o consigliare motocilclisti a cui è capitato un incidente riportando lesioni.Prova a mandargli una mail spiegando la tua situazione.Intanto ti auguro un in " bocca al lupo!"
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima