Ultima modifica di everts76™; 21/06/2008 alle 12:57 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

CIAO EVERTS NON SONO UN ORTOPEDICO MA PURTROPPO MI SONO DOCUMENTANTO QUEL CHE BASTA DOPO CHE UN MEDICO PER UNA BANALE DISTORSINE MI HA RIDOTTO CON UN INVALIDITA DEL 16% LEGAMENTO CROCIATO ROTTO E MENISCO ERA LA MIA PATOLOGIA ORA DOPO L INERVENTO KILLER MI RITROVO CROIATO ANCORA ROTTO ASSENZA COMPLETA DI MENISCO E PER FINIRE MI E' STATO ASPORTATO 4cm QUADRATI DI OSSO E CARTILAGINE E OSSO SUL CONDILO FEMORALE MEDIALE
E COME CONDIMENTO UNA VENA COLLASSATA PER TROMBOSI VENOSA PROFONDA!IL MIO FUTURO UNA PROTESI DI GINOCCHIO
IL BOSS NON ME NE VOGLIA PROVA A SCRIVERE IN salute military consumer protection jean at forumsalute.com
NELLA SEZIONE ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA IO LI HO TROVATO OTTIMI CONSIGLI DI GENTE MA SOPPRATTUTTO DI DOTTORI.
CHIEDO ANCORA SCUSA PER AVER FATTO PUBBLICITA' DI UN ALTRO FORUM MA SPERO CAPIATE E' PER QUESTIONI DI SALUTE!!
NON ARRENDERTI EVERTS

Scusante rispondo ancora..Guido quante visite hai fatto? Quanti medici hai consultato? Ti sei già informato se in Italia o all'estero ci sono cliniche o medici particolarmente preparati e in grado di affrontare simili situazioni?
εὐδαιμονία

Ti sono vicino Guido, purtroppo non mi permetto di consigliarti su una decisione cosi delicata, in fondo so' bene che tu, dentro di te sai quale possa essere la soluzione migliore. Pero' posso dirti che qualunque cosa tu abbia bisogno non hai che da chiedere....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

sei tu l'unico arbitro della situazione!!!! la nostra passione che ci lega alla moto va aldila' dei consigli piu' o meno giusti che ci rifilano i medici!!! come abbiamo visto qualche domenica fa',LORENZO nonostante il parere nn proprio favorevole mei medici e' riuscito a salire in moto e disputare una gran bella gara....e non venite a dirmi che l'ha fatto per soldi!!!!!!!!! in bocca al lupo everts.....

mi dispiace x te...cazzo brutta storia.... spero che qualcuno nn peggiori la mia gia' grave situazione....c'è anche questo da tenere in considerazione...
grazie del link
ho visitato in tempi diversi 5 dottori...di cui 2 molto quotati...qui in italia...
ora andro' da calvisi a pescara...opera gli sportivi...rugby e calcio....dicono sia un lampadario...(cioe'...un luminare)anche se credo sia piu' pratico di legamenti etc....
grazie filo..sei un grande....si...forse lo so...cosa fare....ma nn ci voglio pensare nn mi arrendo
Ultima modifica di everts76™; 21/06/2008 alle 13:06 Motivo: UnionePost automatica

Se pensi sempre a quando potrai risalire in moto credo che dentro di te abbia già fatto la tua scelta,se uno pensa alle conseguenze negative di ogni nostra azione giornaliera non si farebbe mai niente......ma modo di vivere sarebbe,auguri di cuore per la tua guarigione.

forza e coraggio man...
fà quello che ti senti... con prudenza...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Non sò se ne sei già al corrente ma il Dott Costa,quello della clinica mobile,è sempre pronto ad aiutare o consigliare motocilclisti a cui è capitato un incidente riportando lesioni.Prova a mandargli una mail spiegando la tua situazione.Intanto ti auguro un in " bocca al lupo!"
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP