Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 70 di 75

Discussione: IL BIVIO.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Prima di tutto grazie per averci reso partecipe delle tue scelte. Significa che trovi in questo forum persone che possono aiutarti in una situazione terribilmente 0-1 dove non ci sta la via di mezzo.

Non credo di poterti dire cosa fare, non ne sono all'altezza. Per mia indole personale, non sono portato ad accettare compromessi e farei il possibile per tornare in moto... ma se si trattasse della mia vita. Qui si parla invece della tua.

Mi auguro che le tante riflessioni che hai letto possano darti forza e magari punti di vista differenti sui quali meditare. Comunque sia, qualunque sia la tua decisione o il destino che ti si presenterà davanti, sei e resti motociclista a vita e questo fa di te un essere diverso e migliore di tanti altri!

...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    resisti vedrai che la scienza va avanti e magari si potra fare molto di piu,cerca pareri da tutti i lumunari possibili,compreso il dott.costa vallo a trovare in clinica mobile se serve.in bocca al lupo amico.

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    ciao Guido, è terribile leggere di tutte queste complicazioni che hai subito, sapevo che l'incidente ha avuto conseguenze pesanti, ma speravo di cuore non fino a questo punto, son davvero rattristato dalla tua situazione e da questo "bivio" che dici di dover affrontare.
    Io posso dirti la mia, ok la passione per la moto, la velocità, il vento nei capelli, però i rischi che mi pare dovresti correre sono troppo elevati per poterli accettare, considera seriamente l'idea di una bella cabrio o del quad come ti aveva detto qualcuno e cerca di recupare il più possibile la funzionalità delle tue gambe, questa credo sia la cosa più importante ora!
    un fortissimo in bocca al lupo! non mollare!

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    cazzo Guido....

.....ho letto solo adesso.......

...davvero non so che dirti........dirti che mi dispiace è tropoo poco...qualunque consiglio sarebbe fuori luogo.....io so solo che ti ho conosciuto per una persona piena di risorse e di interessi ed è questo che conta. Forse è arrivato il momento di guardare altrove tanto , come dice il saggio Toni non è necessario uscire dal giro.....certo non è la stessa cosa......cazzo Guido......in bocca al lupo, un abbraccio
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Scusa Guido, anch'io leggo solamente ora... vedo che di consigli e tentativi di confortarti ne sono piovuti tanti. Ebbene, un giorno tornerai in moto,magari non sarà oggi, nemmeno domani. Finche il tuo fisico è così provato so che hai l'intelligenza per negarti certe passioni. Ma un giorno ti riprenderai e tornerai in sella, ne sono certo! E mooooolto prima della vecchiaia, non ne dubito! E' passato solamente un anno e mezzo, anch'io nel '99 ho avuto un brutto incidente, dopo 2 anni ancora mi chiedevo se sarei mai tornato quello di prima... poi pian piano le cose tornano a posto, magari non al 100%, ma ad un livello che ti permette di vivere in modo molto più che dignitoso!
    In ogni caso, e questo sono sicuro che lo sai, ti saremo vicini qualsiasi strada intraprenderai. In bocca al lupo!!!
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Scusa Guido, anch'io leggo solamente ora... vedo che di consigli e tentativi di confortarti ne sono piovuti tanti. Ebbene, un giorno tornerai in moto,magari non sarà oggi, nemmeno domani. Finche il tuo fisico è così provato so che hai l'intelligenza per negarti certe passioni. Ma un giorno ti riprenderai e tornerai in sella, ne sono certo! E mooooolto prima della vecchiaia, non ne dubito! E' passato solamente un anno e mezzo, anch'io nel '99 ho avuto un brutto incidente, dopo 2 anni ancora mi chiedevo se sarei mai tornato quello di prima... poi pian piano le cose tornano a posto, magari non al 100%, ma ad un livello che ti permette di vivere in modo molto più che dignitoso!
    In ogni caso, e questo sono sicuro che lo sai, ti saremo vicini qualsiasi strada intraprenderai. In bocca al lupo!!!
    crepi il lupo johnny!
    grazie della tua vicinanza....spero proprio che vada a finire cosi'....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567