Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Discussione: IL BIVIO.....

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    ...accidenti....sono puzzled...ti lascio un attimo per andare a fare la spesa e guarda cosa mi combini!!

So bene cosa stai passando, cosa provi e come stai lottando per tornare in forma. Sapevo anche che prima o poi saresti arrivato a questo bivio...e che la decisione è dura, difficile da prendere e avrà anche grandi conseguenze sulla tua vita, qualsiasi cosa tu scelga di fare.

Hai passione, sei un uomo forte e hai tanto da dare (e non pensare sia un doppio senso....o sì?), sei vivo nonostante il tuo terribile incidente e questo è un segno. Magari non potrai andare più in moto, è vero, e questo ti farà male, ma puoi e devi trasmettere la tua passione ad altri, puoi rivivere in altri il tuo sogno aiutandoli ad essere i migliori motociclisti che possano diventare...tu sai a cosa mi riferisco

Sei un centauro dentro e lo sarai sempre....è ora di mettere a disposizione di altri il tuo talento e le tue conoscenze...così potrai ricominciare la tua avventura.

.....Guido....non vendere la speed...e fai tutto quello che puoi per ritornare ad essere il più in forma possibile, perchè la salute è la cosa più importante. La forza non ti manca e non ti mancano gli amici e le persone che ti vogliono bene. Troverai la tua strada, ne sono sicura.

Ciao Mate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    ...accidenti....sono puzzled...ti lascio un attimo per andare a fare la spesa e guarda cosa mi combini!!

So bene cosa stai passando, cosa provi e come stai lottando per tornare in forma. Sapevo anche che prima o poi saresti arrivato a questo bivio...e che la decisione è dura, difficile da prendere e avrà anche grandi conseguenze sulla tua vita, qualsiasi cosa tu scelga di fare.

Hai passione, sei un uomo forte e hai tanto da dare (e non pensare sia un doppio senso....o sì?), sei vivo nonostante il tuo terribile incidente e questo è un segno. Magari non potrai andare più in moto, è vero, e questo ti farà male, ma puoi e devi trasmettere la tua passione ad altri, puoi rivivere in altri il tuo sogno aiutandoli ad essere i migliori motociclisti che possano diventare...tu sai a cosa mi riferisco

Sei un centauro dentro e lo sarai sempre....è ora di mettere a disposizione di altri il tuo talento e le tue conoscenze...così potrai ricominciare la tua avventura.

.....Guido....non vendere la speed...e fai tutto quello che puoi per ritornare ad essere il più in forma possibile, perchè la salute è la cosa più importante. La forza non ti manca e non ti mancano gli amici e le persone che ti vogliono bene. Troverai la tua strada, ne sono sicura.

Ciao Mate
    sono fortunato ad averti vicina a me.....sei una donna speciale....le tue parole lo dimostrano...e mi danno tanta commozione e voglia di lottare....

grazie mate.... abbiamo tante cose da fare...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di biturbo
    Moto
    Street Triple
    Io non potrei mai salire su una moto sapendo che un qualsiasi, probabilmente anche banale, incidente possa farmi andare su una sedia a rotelle per sempre.

Io cercherei di fare il possibile per stare sempre bene.
    So che la passione è tanta, ma non si scherza con la salute. PRENDI UNA BELLA AUTO.
    Pensa a tornare a posto, poi tutto verrà da sè.

In bocca al lupo e buona guarigione!
    Ultima modifica di biturbo; 21/06/2008 alle 13:15
    Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da biturbo Visualizza Messaggio
    Io non potrei mai salire su una moto sapendo che un qualsiasi, probabilmente anche banale, incidente possa farmi andare su una sedia a rotelle per sempre.

Io cercherei di fare il possibile per stare sempre bene.
    So che la passione è tanta, ma non si scherza con la salute. PRENDI UNA BELLA AUTO.
    Pensa a tornare a posto, poi tutto verrà da sè.

In bocca al lupo e buona guarigione!
    grazie 1000 biturbo...probabilmente e' quel che faro'...
    sei stato molto schietto....e giusto...
    crepi il lupo
    Ultima modifica di everts76™; 21/06/2008 alle 13:18

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Guarda io ci son passato quasi 5 anni fa, tre mesi in ortopedia e poi sedia a rotelle poi stampelle ecc ecc..
    Io non ci penserei neanche una volta! camminare è troppo importante, se ci fosse stata anche solo 1 possibilità di compromettere le gambe (ero rotto il bacino) non avrei esitato a lasciar la moto
    Io poi mi son preso una cabrio prima di prendere la moto e sta tranquillo che te la spassi, magari prendi qualcosa di sportivo

Tanti tanti auguri
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Guarda io ci son passato quasi 5 anni fa, tre mesi in ortopedia e poi sedia a rotelle poi stampelle ecc ecc..
    Io non ci penserei neanche una volta! camminare è troppo importante, se ci fosse stata anche solo 1 possibilità di compromettere le gambe (ero rotto il bacino) non avrei esitato a lasciar la moto
    Io poi mi son preso una cabrio prima di prendere la moto e sta tranquillo che te la spassi, magari prendi qualcosa di sportivo

Tanti tanti auguri
    sei un grande pitt.... mi sto convincendo....
    in questo periodo ho capito veramente quant'e' bello poter camminare...e magari correre...e nn vogliatemene ma andare in moto e' moolto meno...

p.s. x le cabrio sono indeciso tra queste:
    porsche boxter
    audi tt
    mercedes slk
    bmw z4
    opel gt
    audi a4 cabrio
    bmw serie 3 cabrio

che ne pensi?

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    sei un grande pitt.... mi sto convincendo....
    in questo periodo ho capito veramente quant'e' bello poter camminare...e magari correre...e nn vogliatemene ma andare in moto e' moolto meno...

p.s. x le cabrio sono indeciso tra queste:
    porsche boxter
    audi tt
    mercedes slk
    bmw z4
    opel gt
    audi a4 cabrio
    bmw serie 3 cabrio

che ne pensi?

In ordine di preferenza:
    OPEL GT !!!!!!!!!!!!!!!
    Audi TT
    Audi A4 cabrio (e fai proprio il figaccio!)
    le altre sono un pò una noia, ce n'è ovunque
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da cubo23 Visualizza Messaggio
    IL BOSS NON ME NE VOGLIA PROVA A SCRIVERE IN salute military consumer protection jean at forumsalute.com
    NELLA SEZIONE ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA IO LI HO TROVATO OTTIMI CONSIGLI DI GENTE MA SOPPRATTUTTO DI DOTTORI.
    CHIEDO ANCORA SCUSA PER AVER FATTO PUBBLICITA' DI UN ALTRO FORUM MA SPERO CAPIATE E' PER QUESTIONI DI SALUTE!!
    NON ARRENDERTI EVERTS
    Non credo proprio ci sia nulla di male a fornire materiale a qualcuno che ha bisogno di consigli
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    Non sò se ne sei già al corrente ma il Dott Costa,quello della clinica mobile,è sempre pronto ad aiutare o consigliare motocilclisti a cui è capitato un incidente riportando lesioni.Prova a mandargli una mail spiegando la tua situazione.Intanto ti auguro un in " bocca al lupo!"
    Ammazza Guido questa sì che è un ulteriore tentativo da fare!!
    Tienici informati ok?
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Moto
    CB 500 Four
    everts,quale sia la tua scelta sarà sicuramente la migliore.....ti faccio i migliori auguri di sana guarigione.

Sono anche io davanti ad un bivio importante di scelte....qui non c'entra la salute ma è solo passione.....a breve farò la mia scelta,o forse l'ho già fatta.....cmq lo saprete presto.

Ancora Auguri!!!
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Non credo proprio ci sia nulla di male a fornire materiale a qualcuno che ha bisogno di consigli

Ammazza Guido questa sì che è un ulteriore tentativo da fare!!
    Tienici informati ok?
    certo

Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    everts,quale sia la tua scelta sarà sicuramente la migliore.....ti faccio i migliori auguri di sana guarigione.

Sono anche io davanti ad un bivio importante di scelte....qui non c'entra la salute ma è solo passione.....a breve farò la mia scelta,o forse l'ho già fatta.....cmq lo saprete presto.

Ancora Auguri!!!
    grazie von....
    la vita e' fatta di bivi....nn capisco a cosa servano gli incroci....
    facci sapere...

Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    In ordine di preferenza:
    OPEL GT !!!!!!!!!!!!!!!
    Audi TT
    Audi A4 cabrio (e fai proprio il figaccio!)
    le altre sono un pò una noia, ce n'è ovunque
    beh...la a4 in effetti ha tanta classe...ma e' poco sporty....
    cmq hai ragione...ce ne son tante...ma la porsche e' la porsche..... e la rivendi alla grande se t stufa...
    poi mercedes ha l'hard top elettrico... nn male...
    la opel e' una gran bella bestia....ma sai...come rifiniture lascia a desiderare..e poi nn e' un marchio...lo z4 mi sta un po' sul culo...ma ha gran stile...
    scelta difficile....
    magari ci metto dentro anche una lotus elise....

anche la honda s2000 merita menzione....
    Ultima modifica di everts76™; 21/06/2008 alle 15:25 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima