





Ultima modifica di everts76™; 21/06/2008 alle 17:21
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Certo ke il tentativo col dottor Costa potrebbe aprire nuovi orizzonti, in bocca al lupo.
Penso che comunque, la vita continui alla grande e una tt cabrio o una porsche cabrio possa essere un'ottima alternativa per vivere delle splendide emozioni all'aria aperta.![]()






ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
caro Everts,non ci conosciamo,ma voglio dirti che mi dispiace tantissimo per la tua situazione.anch'io sono stato male per un pò e rischiato di perdere l'uso della gamba destra(causa incidente in moto contro camion),quindi posso capirti un pochino...quando ero con le stampelle mi sentivo male non tanto per il dolore fisico ma perchè sapevo cosa significava camminare o correre,e gia il dubbio di non poter più fare quei "naturali" movimenti mi mandava in crisi...e in quei momenti ho imparato ad accontentarmi di cio che riuscivo ad ottenere con dolore e forza di volontà:prima un passino poi due e così via dicendo.non posso andare in bici,sciare,tirare 2 calci al pallone e fare tante altre cose,ma cammino,posso passeggiare tranquillamente con gli amici o con la ragazza,posso godere della natura quando vado in giro per i parchi,posso andare al MARE(con le stampelle affondi un pò se vai in spiaggia
)...questa è ugualmente vita!ed è bellissima!quindi non sei costretto ad andare in moto per sentirti VIVO...ti auguro vivamente di guarire e di goderti la vita,un abbbbbbbrrrraccio forte forte forte.
roberto.
P.s. spero non ti dispiaccia la mia intrusione nei tuoi affari.
... de coma ...




Caspita la situazione e' veramente brutta piu' di quanto pensassiGuido copio anche io una frase e dico che la vita e' fatta di priorita' e tu devi pensare a migliorare la qualita' della tua. Poi mi sbagliero' ma credo che in queste condizioni non avresti lo stato d'animo e la sicurezza necessaria ad affrontare la guida e gli imprevisti che possono capitare andando in moto (e gia' e' difficile per chi ha l'uso completo degli arti) .
Non e' codardo chi desiste , la passione si puo' ricevere e trasmettere anche in altri modi e magari anziche' guidare potresti fare lo zavorrino .
Mica male poi una bella cabrio , anzi.
Quindi almeno dal punto di vista medico ti direi di valutare tutte le opinioni che ritieni valide ed attendibili per migliorare la tua deambulazione ed i dolori che ti perseguitano , pensa a questo prima , se poi non ti consentira' di tornare in moto non fartene una colpa , gia' quello che sopporti e' duro e la tua battaglia l'hai vinta comunque. Auguri![]()

Noi motociclisti siamo veramente una razza speciale... cadiamo ci rialziamo, lottiamo...tutto per non stare lontano dalla nostra amata due ruote. Beh dopo qualche giorno di inattività lontano dalla mia Triple, ci ho rimesso su il culo..e... non cè niente da fare!!!! LA MOTO E' LA MOTO!!! Non ci sono altre parole per chi capisce intensamente questo "concetto". Oggi ho avuto notizia di un brutto incidente occorso ad un collega che conosco di vista, è grave non so se ce la farà... Mi soffermo e penso, ma porca pu...ana, perchè le cose devono sempre andare così... Poi..accendo la Moto e tutto il mio dubbio sulla vita sparisce... In bocca al lupo fratello Everts ti sono vicino più di quanto tu pensi, goditi la vita qualunque decisione tu possa prendere. Un abbraccio![]()
Carpe Diem sTv






due messaggi da incorniciare e su cui riflettere...sono d'accordo con voi, la vita e' bella cmq e la salute e' la prima cosa...
poi interessante il fatto che su una moto bisogna sentirsi a proprio agio al 100% e che sicuramente salirci x testardaggine nn sarebbe di sicuro un bell' andare....
x roberto...ma scherzi? quale intrusione..se ho fatto un post e' proprio perche' avevo bisogno di voi....
so che mi capisci e cmq mi hai dato uno stimolo x riflettere e ricordare l'emozione di essere tornato almeno a camminare..spero di incontrarti un giorno...mi farebbe proprio piacere.
x matt...hai sviscerato i miei problemi e la frase in neretto e' importante...oltre a cio' che t ho risp prima
e' proprio il fatto di provare rabbia x nn godere della mia moto che mi da piu' fastidio....passera'....e poi ancora nn e' detta l'ultima...
dopo aver visto i prezzi delle roadster mi sa che mi conviene tornare in sella... hahahhaha
(cmq sara' la sicura alternativa nel caso....)
grazie ancora
![]()
Ultima modifica di everts76™; 21/06/2008 alle 17:58 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it