Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
mi spiace veramante, nella tua situazione non ci penserei più di 2 secondi...se i rischi sono tali...anche se con dispiacere...meglio lasciare l'idea della moto subito, pensare a rimettersi al 100% prima possibile e poi...penso che la vita ha un'infinità di sorprese e di cose appasionanti come e magari più della moto.
grazie bond...parole bellissime ....ne terro' conto
Citazione Originariamente Scritto da davebike Visualizza Messaggio
carissimo Everts mi conosci da tanto tempo e sai come la penso!!! NON MOLLARE MAI!!! Certo, io aspetto...ma non mollo mai! Prima o poi ritorna sempre il sole!!! Credici Fratello!!!
eccolo la' il dave!!
e te pareva?!! e' sempre li' a darmi coraggio...
grazie di cuore...sei un grande amico.....ci vogliono le persone come te...

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
Guido, è meglio aver paura che buscarne si dice dalle mie parti, capisco il tuo desiderio di tornare in sella, ma a mio avviso non a questo prezzo, il rischio è sostenibile quando rimane ad un livello accettabile, se, ad esempio, ti potessi fare di nuovo male unicamente avendo un ulteriore incidente potresti dare la colpa ad una bastarda fatalità se ti succedesse di nuovo, visto che saresti prudente e consapevole di rischiare... Ma se anche un inezia, un piede messo male, una storta, ti potrebbero dare ulteriore sofferenza, è meglio che lasci stare, rimani con noi comunque e vieni ad incontrarci "in sella" ad un bel 996 cabrio usato (così approfitto anche per consigliarti la macchina da comprare), che sgomma de terza e ti fa godere comunque, senza contare che attrae molta più topa della speed...
So che non sarà facile vedere sfrecciare le moto senza poterci andare, ma damme retta, meglio restare in salute...Poi se vuoi essere un Fogar libero di farlo, solo che lui aveva dedicato tutta la vita all' avventura, e non aveva molto altro, tu sono convinto che di altro ne hai eccome... goditelo senza rischiare di dover rimpiangere qualcosa...
Con amicizia... Davide
mi hai commosso davvero davide...e le tue riflessioni sono centratissime...mi sei stato di molto aiuto...e da buon motociclista hai capito (quello scritto in neretto) cosa mi sta dando e mi dara' forse piu' rabbia....
la saggezza è importante quando si parla di salute...
grazie ancora davide....