Cos'altro potrei dire se non barchetta....![]()
Cos'altro potrei dire se non barchetta....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
TCP Rider Senior
e ccccerto....e fidati...gran gran motore!potessi tornar indietro me la farei bianca!!
nella tua lista...il rapporto qualita'/prezzo migliore c'e' l'ha proprio lei!!
le altre non mi piaccion...la porsche boxster e' riduttiva..tutti gli altri modelli, portafoglio permettendo.....ALLA GRANDE!!
![]()
categoricamente nessuna di queste ...
consigliata una smart roadster brabus...
come spider Boxter S e Z4 M su tutte; però io prenderei la nuova M3 cabrio/coupè...
La vita è troppo breve per NON essere italiani
Lotus Elise forever!!!!
Leggera, scattante, fulminea tra le curve, e soprattutto INGLESE!!!
Cosa identifica meglio una Speed a 4 ruote???
Onore al genio di Colin Chapman!!!![]()
Si e poi la faresti colorare dal tipo che ti ha fatto la motorella?
La prima auto che presi in considerazione, poi scartata per il prezzo, diciamo che è talmente dura che sei hai qualche otturazione puoi dirgli addio alla prima buca!!!Però bella...
![]()
Beh, Preside'...
Una qualsiasi di quelle, basta che smonti due ruote! Ah, dallo stesso stesso lato ovviamente...
Scherzi a parte, quoto andre_, una roadster deve essere leggera, piatta e con il tetto in tela. Niente servosterzo e niente climatizzatore. Meno fronzoli ha e più si avvicina ad una moto come spirito.
Diciamo che se tutta la settimanella giri con l'auto aziendale il vero sfizio x il week (e magari qualche pistatina), tra quelle da te indicate, è l'Elise.
Il mazdino, mod. precedente, ha sempre il suo fascino...![]()
bo dura ???la mia è abbastanza comoda ....no hai ragione è dura ...
però è tre cilindri ...è dii piccola cubatura e con quello che costa mantenere una macchina ora è un buon pregio...
camminare cammina stile ha stile ...però preferisco la roadster spider...la coupe che haimesso in foto non mi ispira ...