la opel gt da nuova ha un buon compromesso qualità/prezzo oltre ad essere bella (anche se preferivo la speedster come linea), certo non ha il fascino di un porsche o di una lotus....
la opel gt da nuova ha un buon compromesso qualità/prezzo oltre ad essere bella (anche se preferivo la speedster come linea), certo non ha il fascino di un porsche o di una lotus....
Il Porsche...è sempre Porsche, ma Porsche è sempre Carrera...quindi...
Fra queste dico Z4 tutta la vita![]()
straquoto...
nn fa una piega..in effetti la mercedes e' la piu' completa...e il tt e' tosto
hai ragione...infatti mi sembra un ripiego....mi piacerebbe un carrera telaio 993 faro tondo piatto...le ultime raffreddate ad aria....xke' ovviamente un carrera nuovo nn me lo posso permettere![]()
Ultima modifica di everts76™; 21/06/2008 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Beh...qua parliamo di auto che hanno fatto la Storia dell'automobilismo. Ma è anche penso bella costosa da mantenere e poi è sempre una macchina vecchia, e non affidabile come le attuali
Fra queste elencate la più bella è sicuramente la Z4, anche l'S2000 non è male.
Per completezza era meglio capire, di ogni auto, motorizzazione e allestimento scelto.
secca, leggera, elegante, ben rifinita > z4
La M è molto scorbutica, poco gestibile.
Preferisco una più sobria 3.0si (in realtà a me fa impazzire ancor di più la versione coupe).
Insomma, basta che abbia sei cilindri e non 4.
altre che hai linkato sono un po' troppo "rozze", la boxster è fantastica però io non ci riesco... mandatemi pure a cagare ma la vedo come la carrera dei poveri.
Tutto sta a quanto ti importa di dettagli/rifiniture/comfort, perchè se non ti fai troppi problemi anche una bella mazda mx-5 non è male... soprattutto nel prezzo.
E comunque per un teppista urbano possessore di speed tutto ma non slk o audi tt, quelle van bene per la tua donna
Lotus... in verità mi sto informando anch'io... la vorrei per la prossima estate, è che non riesco a quantificare una cifra per averla decente (pare che la versione normale sia un po' limitata, la R costa e la SC non parliamone, a quel punto ti compri l'exige).
Comunque a detta dei possessori è davvero un sacrificio in tutto... loro stessi consigliano a chi vuole un attimo di comfort di ripiegare sulla S2000.
il costo di gestione e' importante...
la verita' e' che io ho un'auto aziendale full time e questo sarebbe proprio uno sfizio da usare solo il weekend...magari con un assicurazione a kmetraggio...altrimenti nn me la potrei assolutamente gestire
cmq le motorizzazioni direi x il boxter la 2.7
mentre x le altre anche le top di gamma....costano meno![]()
ma la cosa più importante:
TETTO IN TELA!!!
il cuore mi direbbe Lotus
ma sarebbe troppo un sacrificio usarla tutti i giorni...
più sfruttabili Z4 e TT...sciccosa la Mercedes...anche il Porsche non è male.
non saprei,ma alla fine sceglierei tra queste 4...+ la Lotus
facciamo Z4 dai...
beato te che te le riesci a permettere...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Ultima modifica di everts76™; 21/06/2008 alle 18:14 Motivo: UnionePost automatica