Attenzione...mi giunge sta notizia, sarà vera?
BMW Z4: tutta nuova nel 2009. - Yahoo! Auto
Attenzione...mi giunge sta notizia, sarà vera?
BMW Z4: tutta nuova nel 2009. - Yahoo! Auto
Intanto peccato per la perdita della moto, chissà che magari non cambi idea...
Tornando alle auto, l'ultima Boxter è fenomenale, và fortissimo ed è pure elegante, insomma ci stai davanti alla Z4
Se vuoi auto per fare il fighetto e punto prendi la TT
Se ti vuoi divertire parecchio e visto che la userai poco e nei we soltanto, allora vatti a provare la Elise, anche il modello S da 36 mila euro, sarà scomoda e durissima con solo un 1.8 cc ma è quella che più ti farà avvicinare al divertimento che avevi con le 2 ruote
In ogni caso prenditi tempo e via fare qualche prova!!!![]()
le tele si tagliano tutte, fidati.
poi nn avrai mai la silenziosità di un tetto e neppure la rigidità della scocca come su una CC.
piuttosto di che le roadster sono sempre state col tetto in tela e così dovrebbero essere...xò tanto tempo fa (tranne la peugeot) nn esisteva la tecnologia CC, ora che esiste che uno ne sfrutti i vantaggi.
le tela nn ha vantaggi se nn il gusto di nn avere tetto.
qsta si che è una BMW, nn la z4...
la 350z fantastica, peccato x la rivendibilità...
voto per la tt (con allestimento s-line), perchè ha il progetto più recente e una qualità percepita nettamente superiore alle altre (boxter a parte, ma li gli accessori 'indispensabili' fanno schizzare il prezzo, e mi saprebbe comunque di ripiego).
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
gli hanno alzato il culo sembra...ma mi tengo la attuale
le prove saranno fondamentali....
grazie dei consigli...anche x me la elise e' la piu' simile alla moto....e' anche molto appariscente...devo farci l'occhio
nn avevo letto...sorry
io la pensavo come nemo....cmq ora approfondiro'
Ultima modifica di everts76™; 21/06/2008 alle 19:13 Motivo: UnionePost automatica
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Se proprio allora devo scegliere tra quelle in elenco allora vada per la Z4!ma nn è cabrio.....
Ma rimanendo in tema di BMW una stupenda M3 no?
Ultima modifica di biturbo; 21/06/2008 alle 19:21
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!
per la rigidità c'è il coupe, qualsiasi auto senza il tetto è molto meno rigida (e ovviamente alzando la capote l'auto non si irrigidisce, a prescindere dal materiale del tetto).
Rumorosità, capote tagliata... davvero crediamo che chi si compra una aston da 200.000 euro sia costretto a subire questi difetti?
Le capote a 3 strati sono fantastiche, e quanto a sicurezza tempo fa leggevo di materiali tecnici speciali che non si possono perforare (non ricordo in quale auto).
Insomma, le CC sono una moda, e finché si parla di 207 o di megane ci può anche stare.
Volvo C70, SL e SLK direi rappresentano una categoria a parte.
Ma una roadster... fosse l'unica auto che ho in casa al massimo mi compro l'hard top per l'inverno.
la porsc la porsc![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero