"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
lo so...ma ha poca cavalleria e grinta....
si...accellerazione migliore
ma la trazione posteriore e il rombo a 6 cilindri mi attizzano...
se nn fosse jap.....cadrei sulla honda...ma insomma....nn mi convince la sua tenuta sul mercato...
cmq in versione grigio topo e' davvero troppo giusta!!![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
in effetti e una bella bestiolina...e tiene bene il mercato....mi garba assai...
solo che nuova nn ci arrivo coi money.....devo aspettare l'usato
eventualmente
ecco faccio una lista di come comprerei le auto in lizza:
boxter usato
bmw z4 nuova la base usata la 3000
slk nuova
tt 2008 usata
opel nuova
honda nuova
lotus usata o nuova..dipende
a4 usata
p.s. la benzina nn influira' molto visto lo scarso utilizzo
boxster... lo vedo un vorrei ma non posso... sempre la mia opinione![]()
"na bella lotta" praticamante sono tutte fantastiche...
comunque per me la + gajarda è la Lotus, praticamente un giocattolo da corsa, mio fratello ha avuto non il modello attuale ma uno del '98, grigia con cappottina rosso amaranto...uno spettacolo, un piccolo missile, poi sicuramente se ne vedono di meno rispetto alle altre auto e quindi magari è bella anche per questo...
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
tié beccate questa
http://eurowagen.it/lotus/scheda.php?ID_Auto=425
praticamente era questa, non ci ho fatto molti kmtri perché la prendevo di "rapina", però era bella divertente, certo è comunque un auto particolare, sicuramente rispetto alla altre è più rigida, dura, infatti quando stai seduto alla guida sei "per terra", quindi sollecitazioni maggiori a conducente e passeggero, non è certo un auto da viaggio di relax, però per me resta più esclusiva, di nicchia...come Triunz...rispetto alle altre, per la rivendibilità normale che sia minore rispetto ad "porcello" o ad un "TT", devi valutare te, certo se potessi provarle sarebbe la cosa migliore...
anche la Honda non è male, tecnica notevole, nulla da invidiare alle altre, però come detto il prezzo non tiene un granché e come rivendibilità pure non la vedo bene, cioè, la compra solo chi vuole proprio lei e basta.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...