Originariamente Scritto da
jokerss1050
Ciao Ragazzi ....Come spesso mi capita si organizza smanettata su per i Ns. passi ....Per la precisione Moncenisio direzione Col Dell'Iseran !! (Premessa : Sabato notte 2 Mini Tornado nella vallate.....risultato strade sporche/non pulite) partecipanti alla scampagnata !!! RobyMec Mototopo BlueTornado Sarah e non ultimo ... Io Jokerss1050 !!
Si parte da Susa direzione Moncenisio dopo aver bevuto Caffè e fatto bere abbondantemente le Ns. Belle!! Io ultimo del Gruppo parto e dopo un paio di curve incontro e supero il Mototopo "guida una Schadoow....non so come si scrive!!" tempo di fare un cenno di saluto .... e mi appresto ad affrontare una bella curva ed ad allontanarmi dalle macchine presenti......se non chè sul mio cammino e sulla Coppia Della mia Bella in Seconda !! Ci troviamo circa una mezza Cariolara di sabbia proprio in centro strada.... Risultato tremenda sgommata verso destra ..poi sinistra poi la gomma Ri Incontra L'asfalto con relativo aumento dell'accelllerazione e si ricomincia prima Dx poi Sx ....cosi per circa 6/7 Volte ....50/60 Mt. Ho fatto tutto in mio potere per tenerla ...finchè la bella ha deciso di disarcionarmi prepotentemente.... altri 3/4 Mt.di asfalto..."Che Culo ...non scendevano macchine" sia Io che la Bella .... Risultato Grazie Tuta di Pelle ....una Clavicola rotta e l'ottava costola .... prognosi 30gg. e circa 1000,00 Euri di ricambi non preziosi ...Grazie Para Telai....e un infinito Grazieeeeeeee ai miei compagni di viaggio che non solo non sono più andati a smanettare ...ma si sono passati una bella giornatina nell'ospedale di Susa "Piemonte" coccolandomi a più non posso ...Grazie Ragazzi e Ragazze ....
Un saluto a tutti ....fratelli