Nessuno di voi ne ha montati?
esperienze al riguardo...
a me piacciono molto... l'idea di poter "switchare" dal civile al open... mi garba non poco...
che ne dite?
YouTube - Speed Triple 1050 wheelie
Nessuno di voi ne ha montati?
esperienze al riguardo...
a me piacciono molto... l'idea di poter "switchare" dal civile al open... mi garba non poco...
che ne dite?
YouTube - Speed Triple 1050 wheelie
Ultima modifica di 595Abarth; 21/06/2008 alle 13:06 Motivo: UnionePost automatica
un mio amico sulla sua Shadow ha montato degli scarichi artigianali con selettore aperto\chiuso.....molto comodi devo dire![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
avevo quelli della MCJ...con il selettore al manubrio...
un bel gadget,ma alla fine non lo usavo mai...
ho ripiegato sul singolo basso...e mi trovo meglio
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Ma che roba sarebbero scusa?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
è uno scarico che ti consente di passare da "aperto" a "chiuso" tramite un tasto sul manubrio ( o a mano, ci son due versioni, praticamente passi da 85 dB a oltre 125 dB...
ecco il sito.
Jekill and Hide adjustable exhaust systems index
il suono che fanno nella speed del video è meraviglioso... sembra un vecchio 12 cilindiri...![]()
interessante cavolo![]()
MOLTO SCETTICO, LO SCARICO O E' SCARICO PURO, O UNO SI TIENE L'ORIGINALE...
eccola...
YouTube Video
CHE GRAN RAZZA DI FIGATA!!!!!!!
ps ecco cos'era quella pubblicità su motociclismo che non capivo con i 2v-rod
Ultima modifica di daiquiri; 23/06/2008 alle 10:43