Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: ITALIA CHE DELUSIONE

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Sspeed Visualizza Messaggio
    esatto... è inutile stupirsi se non passiamo dopo non aver segnato nemmeno un gol (su azione) in quattro partite..
    Quotone, nessuna recriminazione.

Dopo quattro partite senza un solo gol dell'attacco andare avanti sarebbe stato un insulto al buonsenso.

La Spagna non avrà fatto molto di più, ma qualche ragazzo che si prende la responsabilità di provare un tiro in porta ce l'ha, noi non abbiamo avuto neanche quello.

Che scarsezza...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gil
    Moto
    ex street
    meglio aver perso oggi almeno abbiamo evitato la figuraccia che avremmo fatto coi russi...ma chi li ferma quelli? questa spagna non penso proprio!

TCP Rider L'avatar di Natt
    passati dal girone per il rotto del culo, che ci aspettavamo, abbiamo rischiato di prendere almeno 3 o 4 gol stasera se non fosse che gli spagnoli son stati inconcludenti, per il resto il nostro gioco era una bordata in avanti in cerca di fortuna, centrocampo scarnificato, fasce e terzini poco reattivi, un Toni invisibile, tanto di cappello a Chiellini che c'ha messo l'anima e stupore per quella gaf di Buffon che poteva finir male.
    L'amarezza di essere usciti c'è, ma non ci meritavamo niente, dal canto mio ho sempre dato contro Donadoni per le scelte bizzarre e sopratutto per l'inesperienza (ricordiamoci che è stato messo lì da Galliani, quando ancora era in ballo quell'organizzazione farlocca di arteria milanista).

A questo punto, non mi rimane che tifare Russia (mia mamma è di Novgorod) che oltrettutto mi sembra la squadra che ha dimostrato il miglior calcio fino ad adesso.
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    beh delusione...
    mi sembra un pò troppo...certo che dopo il primo tempo si poteva osare di più...
    l'unica cosa positiva,è stata la solidità della difesa...che non si era mai vista in questi europei...e questo fa ben sperare per il dopo-Cannavaro.
    la cosa negativa invece è che manca l'uomo d'ordine,cioè quello che deve dare fiato alla manovra d'attacco...con Pirlo fuori,questo si è visto in maniera clamorosa...De Rossi non è ancora all'altezza...Perrotta ahimè,peggio ancora...Aquilani è ancora giovane...mi aspettavo di più da loro,anche perchè giocano nello stesso club e dovrebbero conoscersi bene.
    questo la dice lunga sulla sterilità delle punte...a Toni stasera,saranno arrivati si e no 3-4 palloni giocabili...troppo poco,certo che però anche lui...poteva fare qualcosa di più,almeno tener alta la squadra. una menzione a Grosso che è stato (assieme a Buffon e Chiellini) il migliore in campo...le uniche giocate sulla fascia si sono viste da lui. Cassano...se imbrigliato in schemi tattici,non serve a nulla...và fatto giocare a briglia sciolta.
    Donandoni...oramai ha le valigie in mano,mi sà...peccato perchè avrei voluto che osasse di più,tipo far giocare Quagliarella e/o Borriello. ma anche lui,nel dubbio non osa...ahimè...

comunque la Spagna ha vinto ai punti...quindi merita di andare avanti...
    ma alla fine rinnovo il mio pronostico:
    con l'Italia fuori...alla fine vincerà la Germania.
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    l'avevo detto io che perdavamo..

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    l'avevo detto io che perdavamo..

domani vado in pista ui in cina...non dir niente please!!

TCP Rider L'avatar di mcgripp
    Moto
    TT600
    Più che una delusione per questa o quella nazionale che non vince...ricordiamoci che è un gioco. La delusione vera, almeno per me, è per ciò che accade dopo (o prima) le partite. Il non voler accettare la sconfitta ed esibirsi, certi tifosi che non meritano d'essere considerati sportivi perchè "sprangano" chi la pensa in modo opposto. Chi pratica o ha praticato "veramente" lo sport, qualsiasi sport, accetta il responso del campo e la cosa finisce lì o col semplice disquisire sulla bravura o meno di chi ha compiuto il o i gesti atletici.
    Bravi spagnoli che hanno avuto la bravura di sbagliare di meno.
    Chi vincerà l'Europeo? Russi? Turchi?...

Mac

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

un po' di delusione ed un po' di amarezza ci sono, d'altra parte spiace sempre essere sconfitti nelle manifestazioni importanti

però va detto che nello sport non si può vincere sempre,
    ci sono anche gli avversari che a volte sono + forti di noi e meritano la vittoria

forse con un briciolo + di spregiudicatezza avremmo potuto dire meglio la nostra comunque col senno di poi tutti siamo commissari tecnici

penso si possa comunque contare su una base buona su cui impiantare nuovi giocatori per creare un nuovo gruppo in previsione dei Mondiali 2010

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Partita medocre e da sonno pazzesco, solo i rigori mi hanno svegliato. Ora tutti giù dal carro di Donadoni e pomodorate contro...secondo me errori ne ha fatti ma lo stato di forma dei nostri era mediocre, in primis zambrotta, perrotta, pure toni.
    Forse chissà se avremo il coraggio finalmente di ringiovanire questa nazionale, dando comunque fiducia ad aquilani, provare acquafresca, rossi, giovinco....
    e ricordiamoci che se non si monta la testa prima balotelli per il 2010 avrà 19 anni..avranno il coraggio se conferma quanto fatto di bene questa stagione a chiamarlo così giovane? O andiamo avanti con i matusa?
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    non si va avanti se non si gioca per vincere e si prendono i giusti rischi, senza la svista arbitrale a nostro favore la partita era già bella che chiusa.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima