Mi dispiace un sacco!
Come già ti han detto tutti gli altri, l'importante è raccontarla...
Purtroppo son cose che capitano.
Rimettetevi presto, e vai a trovare la tua streettina...![]()

Mi dispiace un sacco!
Come già ti han detto tutti gli altri, l'importante è raccontarla...
Purtroppo son cose che capitano.
Rimettetevi presto, e vai a trovare la tua streettina...![]()
dai guarite presto e in sella subito,auguri grandi

mi dispiace molto, soprattutto xkè eri con la zav...
io non vorrei mai ritrovarmi sulla coscienza la mia ragazza...
te dici che è stato gentile il tipo in macchina, ma se vi ha quasi ammazzato? io gli darei tante legnate invece, altro che (chiamare i carabinieri era il minimo che potesse fare)
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

mi dispiace un sacco cavolo!!!
per il resto quoto tiello,parole sante

minchia!!i coglioni di turno non mancano mai!!
auguri per una pronta guarigione a tutti e due!

Mi dispiace molto! Pero' sento che tutto sommato non sei con il morale sotto i tacchi e l'importante e' che non vi siate fatti male seriamente. La moto lo so che fa stare male e che dispiace ma si sistema, non preoccuparti.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

solidarietà a tutti e due da parte mia...anche io e la mia zavv abbiamo questa paura, per questo come dicono tanti altri sempre mille occhi!!!
in bocca al lupo!!!

cavoli! brutto volo!
mi spiace un sacco! rimettetevi al più presto, tu e zav + motina ovviamente!

mi spiace molto robi!!!!!! auguri di pronta guarigione!!!!!

Auguri per una pronta guarigione a te alla tua zav........sull'abbigliamento tecnico sono d'accordo al 100% e parlo per esperienza personale,di nuovo auguri.